Gossip news: Anna Tatangelo e il ritocco finito male! Ecco la verità

La moglie di Gigi D’Alessio in una recente apparizione in TV è sembrata irriconoscibile ma ha deciso di dire la sua a riguardo

Anna Tatangelo è finita al centro della bufera a causa della sua partecipazione a I migliori anni, programma condotto da Carlo Conti in onda su Rai 1, durante la quale la cantante, non a caso è apparsa con un viso completamente trasformato suscitando la perplessità dei telespettatori. In molti hanno pensato che la Tantangelo sia ricorsa ad un ritocco estetico (finito male), ma dopo alcuni giorni è arrivata la risposta dell’interessata.

Gossip news: Anna Tatangelo si è rifatta?

Nella scorsa puntata de I migliori anni, Carlo Conti ha invitato sul palco Anna Tatangelo, moglie del celebre cantante neomelodico Gigi D’Alessio. L’entrata della donna, tuttavia, ha subito colpito i presenti in studio e il pubblico da casa, in quanto il suo viso è apparso decisamente cambiato.

Colpevole anche un’acconciatura piuttosto inusuale, il viso della Tatangelo non è sembrato naturale rispetto al solito, motivo per cui in molti hanno ipotizzato ad un presunto ritocchino finito male. Ad alimentare l’ipotesi del web, è stato anche l’atteggiamento della cantante che in certi momenti, sembrava non riuscire ad aprire nemmeno gli occhi. Da qui, è partita una vera e propria bufera contro Anna, colpevole, a parer di questi, di essersi rovinata il viso per un ritocco che non le serviva minimamente.

Gossip news: la risposta di Annna Tatangelo

Le critiche per il presunto ritocco sono continuate per diversi giorni, fino a quando Anna Tatangelo ha deciso di intervenire personalmente. La cantante, attraverso una dichiarazione pubblica, ha respinto tutte le critiche a riguardo, negando qualsiasi intervento chirurgico.

“Non è nel mio stile raccogliere provocazioni, ma vorrei farvi notare una cosa: chi sta nel mondo dello spettacolo dovrebbe sapere come le luci in video facciano la differenza. Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti. La mia colpa é quella di aver appiattito i capelli, poichè se li schiacci ti si allarga la faccia, o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi? Detto ció, chiudo questa parentesi perché é al quanto ridicola ma ci tengo a ringraziare, invece, tutti quelli che hanno apprezzato la mia voglia di meottermi in gioco”, ha dichiarato la cantante. Voi cosa ne pensate di queste parole?