Gossip news, Belen e Iannone “indecenti” su Instagram

La showgirl argentina è protagonista di uno scatto sexy commentato con molta malizia dal fidanzato

Nel giro di pochi giorni, Belen Rodriguez è finita almeno tre volte sotto la lente d’ingrandimento del gossip. Dopo gli eventi spiacenti dell’aereo e del presunto cachet ottenuto per una sagra regionale, la showgirl argentina è stata protagonista di uno scatto a dir poco bollente. Sebbene la foto pubblicata su Instagram ha destabilizzato parte dei follower che l’hanno vista, i commenti tra lei e il compagno Andrea Iannone hanno alzato un vero putiferio.

Gossip news, la foto super sexy di Belen Rodriguez

Nelle ultime ore, Belen Rodriguez ha deciso di condividere sui suoi social network uno scatto davvero molto “hot”. Completamente nuda e coperta semplicemente dalle sue braccia e gambe, la showgirl ha infiammato il web, arrivando a più di 500 mila like su Instagram nel giro di pochissime ore. A chi si è complimentato con la Rodriguez per il “bel vedere”, si è opposto chi ha ritenuto lo scatto fin troppo eccessivo.

Quest’ultimi, non a caso, hanno contestato duramente la showgirl commentando e criticando la sua scelta di postare una foto del genere. Sebbene in molti hanno provato a difendere Belen per lo scatto, i commenti tra la showgirl e il fidanzato, il pilota di moto GF Andrea Iannone, hanno fatto pendere la bilancia a favore dei “critici”, che anche stavolta non hanno perso l’occasione per scatenarsi!

Gossip news, lo scambio di battute tra Belen e Iannone

Tra i tanti complimenti e le altrettante critiche per la foto di Belen Rodriguez, è spuntato anche il commento di Andrea Iannone. Sul profilo Instagram della showgirl italiana, il pilota di moto GF ha commentato con ironia: “Mhaaa… Oh! Amore copriti” con tanto di faccine sorridenti. Al commento del compagno, la Rodriguez ha replicato maliziosamente: “Vieni tu!!!”.

Se la risposta dell’argentina è sembrata già troppo “osé” per il contesto social, il commento seguente di Iannone ha scatenato l’indignazione dei follower. Qui, il fidanzato di Belen ha risposto: “A me risulta che sono sempre venuto” accompagnato dalle solite faccine. Il doppio senso, tuttavia, ha fatto il giro del web, suscitando la reazione dei follower. Quest’ultimi, non a caso, hanno protestato con frasi come “questi commenti sono vergognosi e volgari” o ancora “che trash questi due!”.

E voi, invece, cosa ne pensate? Si tratta solo di battute innocenti, o comunque avrebbero potuto evitare?