Gossip news: finisce l’incubo di Paola Perego

Incredibili novità sul caso tra Paola Perego e la Rai: ecco tutti i dettagli

Paola Perego è stata allontanata da Rai 1 a causa di una bizzarra lista che sottolineava come le donne dell’Est fossero migliori di quelle nostrane e, per via di quella rubrica, il suo programma Parliamone sabato è stato sospeso, scatenando la disperazione della conduttrice, ormai priva del suo lavoro. Quando tutto sembrava perso, però, in questi giorni è arrivata una comunicazione molto importante che potrebbe portare la donna a fare ritorno in tv. Molti fan però si sono schierati e si sono dimostrati favorevoli a questa punizione, ma ecco adesso cosa sta succedendo.

Gossip news: l’incubo di Paola Perego

Come molti ricorderanno, l’errore di Paola Perego, in cui evidenziò a Parliamone sabato la superiorità delle donne dell’Est rispetto a quelle italiane, non fu per niente perdonato dagli autori Rai. Da quel momento in poi, infatti, la Perego è stata allontanata definitivamente dal palinsesto, con conseguente sospensione del suo programma.

Neanche il suo invito a Made in Sud sembrerebbe essere stato accettato dalla Rai che, infatti, avrebbe bloccato la sua ospitata. Un vero e proprio incubo, dunque, sottolineato da un’intervista di Paola a Le Iene che dichiarò in lacrime: “Sto male, mi sento messa in mezzo in una cosa molto più grande di me. Sto male per tutte quelle persone che, fidandosi di me, mi hanno seguita in questo programma. Ora resteranno senza lavoro. Sono disorientata, questa è la parola giusta”.

Gossip news: l’annuncio del ritorno di Paola Perego

Proprio quando sembrava tutto perso, in queste ore la Rai sarebbe tornata sui suoi passi. Sul profilo Twitter di Arcobaleno Tre, agenzia del marito di Paola Perego, si è annunciato tale comunicato: “Felici perché RaiUno ha scelto di riprendere il rapporto professionale con Paola Perego dopo un momento di ‘straordinaria follia’”.

La fine di un’agonia per la Perego, dunque, che ha avuto la conferma del suo ritorno anche da una nota dell’ufficio stampa Rai. Quest’ultima ha fatto sapere che il Consiglio di Amministrazione si è riunito per valutare i palinsesti della prossima stagione e tra questi sembrerebbe proprio che ci sia anche il ritorno di Paola Perego.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti del suo ritorno?

Lascia un commento