Pubblicato il: 07 Aprile, 2017  1641

Gossip news, Jeremia Rodriguez: accuse pesanti per Stefano De Martino

Il fratello di Belen Rodriguez accusa l'ex cognato di permettere la gogna mediatica ai danni della show-girl

Gossip news, Jeremia Rodriguez: accuse pesanti per Stefano De Martino

Il fratello di Belen Rodriguez accusa l'ex cognato di permettere la gogna mediatica ai danni della show-girl


Un tempo, quando Stefano De Martino era ancora sposato con Belen Rodriguez, lui e il cognato, Jeremia Rodriguez, sembravano filare d’amore e d’accordo. Spesso sono stati immortalati insieme mentre si divertivano o si facevano scherzi, e nulla lasciava presagire quello che invece sta succedendo in questi giorni. Jeremia, infatti, si è scagliato pesantemente contro l’ex cognato, facendo accuse ben precise.

News di gossip: Stefano zitto mentre si offende la madre di suo figlio

Jeremia Rodriguez (famoso non solo perché fratello minore di Belen e Cecilia Rodriguez, ma anche perché ha avuto un flirt con l’ex tronista Rossella Intellicato, cosa che ha fatto molto discutere) non ci sta a vedere sua sorella messa in mezzo a causa di Fabrizio Corona, l’ex ormai in carcere.

In questi giorni, infatti, sono moltissimi i media che stanno attaccando la Rodriguez dandole della poco di buono perché sarebbe stata complice delle attività di evasione delle tasse e quant’altro. E secondo Jeremia, Stefano De Martino avrebbe dovuto quanto meno difendere la moglie.


Gossip news: le accuse di Jeremia Rodriguez

Ecco infatti cosa scrive il ragazzo – che mostra di essere davvero senza peli sulla lingua, proprio come la sorella Belen Rodriguez, su Instagram Stories: “ORA PARLO IO…. Forse… maaaa solo FORSE, io sia un coglione, ma di questa cosa sono FIERO e CONVINTO. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse FALSE (scontato creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il MALE principale lo starei facendo a mio figlio”.

I fan di Stefano De Martino si ribellano

Gli utenti però non ci stanno, e ricordano a Jeremia come in passato Stefano De Martino sia intervenuto più volte per difendere Belen Rodriguez da quanti la insultavano sulla sua bacheca, facendo notare che insultando lei insultavano la madre di suo figlio Santiago, la cosa più preziosa della loro vita.

Perché però Stefano sarebbe dovuto intervenire ora che si parla di Corona? In fondo lui cosa ne sa di quello che succedeva nella coppia Fabrizio-Belen, visto che ancora non era entrato nella vita della show-girl argentina?

CATEGORIE Personaggi