Gossip news: Morgan umilia Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Morgan

Morgan stupisce ancora e l’ultima vittima è proprio Belen Rodriguez, che si ritrova al centro dei gossip a causa delle ultime dichiarazioni molto dure da parte dell’ex coach di Amici 16. E’ ormai certo che in ogni intervista Marco Castoldi regala perle di saggezza e frecciatine a chi non sembrerebbe condividere il suo pensiero. Le sue ultime parole sulla show-girl rappresentano una durissima critica al mondo dello spettacolo, molto diverso dal passato. Quello che ha dichiarato ha lasciato tutti senza parole, inoltre ha svelato alcuni aneddoti molto particolari: ecco tutti i dettagli.

Gossip news: la dure parole di Morgan

In una recente intervista nella trasmissione radiofonica Non è un paese per vecchi, Morgan ha raccontato il suo rapporto con la televisione e i vip di oggi. “Non guardo la tv, io non so niente, non so chi sia Belén o Costantino, quando parlano di queste persone io non so che faccia abbiano. Una volta si è fermata a parlare con me ma io pensavo che fosse una passante…”, ha dichiatato l’ex frontman dei Bluvertigo, lanciando probabilmente una sorte di frecciatina alla showgirl argentina che già nel 2010 ebbe qualche attrito.

Quell’anno, infatti, Morgan fu escluso dal Festival di Sanremo per lo scandalo della cocaina, e gli fu chiesto di dare un giudizio su Belen Rodriguez, a cui, invece, non le fu impedito di partecipare al Festival pur essendo rimasta coinvolta in una vicenda analoga. “Sono qui a leggere manuali di biochimica, figuriamoci se so chi è lei. E poi è bella per caso? Quali qualità ha? Il suo fenomeno mediatico nel mio universo non lo giustifico, perché lei non ne fa parte. Se c’è un fenomeno Belén sarà come quello del tronista Costantino Vitagliano: passeggero”, raccontò il cantante.

Gossip news: l’attacco di Morgan alla tv

Dalla sua presa di posizione su Belen Rodriguez, il cantante ha spiegato il suo punto di vista della tv di oggi, mettendo in ballo ancora la showgirl argentina. Durante la sua intervista, è emerso il suo giudizio sulla televisione dei nostri tempi che si è rivelato tutt’altro che positivo.

Infatti, secondo il suo parere, la televisione di oggi non rispecchia più il servizio pubblico. “Dobbiamo tornare alla Tv di Stato intesa come servizio pubblico. Siamo arrivati ad un livello veramente basso. Una volta c’era Walter Chiari e a adesso c’è Belén. Ma dove siamo finiti?”, ha raccontato Morgan.

E voi, invece, cosa ne pensate delle sue parole?