Aggiornato al: 23 Marzo, 2017  1664

L’Intervista: Francesco Totti ospite speciale! Ecco la clamorosa confessione

La seconda stagione del programma di Maurizio Costanzo termina il 23-03-2017 con degli scoop inediti

L’Intervista: Francesco Totti ospite speciale! Ecco la clamorosa confessione

La seconda stagione del programma di Maurizio Costanzo termina il 23-03-2017 con degli scoop inediti


La seconda stagione de L’Intervista termina con l’ultima puntata in onda su Rete 4 il 23 Marzo 2017 e un ospite speciale, il capitano della Roma Francesco Totti. Il programma condotto da Maurizio Costanzo ha registrato ottimi ascolti per tutta la sua durata e durante quest’ultimo appuntamento il conduttore scaverà nel profondo del calciatore, toccando temi molto emozionanti e suggestivi che riveleranno importanti decisioni sul suo futuro e la sua vita.

L’Intervista: ultima puntata per Maurizio Costanzo

Il 26 gennaio 2017 si è aperta la seconda edizione de L’Intervista, talk show condotto da Maurizio Costanzo, che ha accompagnato i telespettatori per ben 7 puntate di grande spettacolo e che vedrà la sua ultima puntata andare in onda il 23 marzo.

L’edizione, che vedrà una puntata in più rispetto alla prima edizione, ha registrato grandissimi ascolti pari ad una media di 12.15% di share, motivo per cui il conduttore realizzerà anche la terza edizione. Nell’ultimao appuntamento del talk show entrerà nello studio di Costanzo, Francesco Totti, capitano e numero 10 della Roma. Il calciatore affronterà temi riguardanti la sua carriera calcistica e il suo unico amore, Ilary Blasi, svelando importanti dettagli.


 

L’Intervista, anticipazioni puntata del 23 Marzo 2017: il futuro di Francesco Totti

 

Durante l’intervista Francesco Totti parlerà soprattutto del suo futuro. In molti, avevano pensato che il capitano della Roma potesse iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo, dopo il ritiro dal calcio, ma in realtà non sarà così. Totti, nonostante abbia dimostrato grande spontaneità davanti alla telecamera in occasione del Festival di Sanremo, resterà nel mondo del calcio.

Tra un anno, infatti, il calciatore ha confessato a Maurizio Costanzo che vorrebbe continuare a giocare per poi entrare nello staff della società giallorossa. Tra le varie domande, Francesco Totti ha anche parlato del suo amore per Ilary Blasi, dichiarando che la moglie è soprattutto un’ottima consigliera che lo ha aiutato nei momenti di sconforto. Infine, il capitano ha lanciato una vera e propria bomba di gossip, annunciando che vorrebbe avere un quarto figlio dalla sua anima gemella.

CATEGORIE Personaggi