La triste confessione di Antonella Mosetti: “Le ho provate tutte per fermare Asia”

La show-girl romana si racconta in un’intervista nella quale parla anche del rapporto con la figlia Asia Nuccetelli

Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli in questi giorni sono nuovamente nell’occhio del ciclone a causa proprio della piccola di casa, Asia, che secondo gran parte degli utenti sul web e sui social starebbe davvero esagerando con la chirurgia estetica. Grazie a comparazioni di foto vecchie e nuove fatte ad hoc, in molti fanno notare come la Nuccetelli negli ultimi anni sia cambiata, completamente trasformata, al punto da non essere nemmeno riconoscibile. Il cambiamento è visibile anche osservando i filmati del GF Vip, dove Asia appare ancora giovane e non con la faccia gonfia come oggi, probabilmente a causa del botulino.

La confessione della show-girl Antonella Mosetti

Nella questione di recente è intervenuta anche la mamma di Asia, la show girl Antonella Mosetti, che ha spiegato come negli anni dell’adolescenza abbia inutilmente cercato in tutti i modi di fermare Asia dal proposito di diventare anche lei una show-girl, senza peraltro riuscirci.

L’ho sempre bloccata su queste sue fantasie” racconta la Mosetti in una recente intervista. “A sedici anni, con le sue amichette, c’era questa emulazione verso i modelli televisivi, le veline. L’ho portata anche da uno psicologo. Non c’è stato verso… Una notte mi sono presa le sue foto e ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto”.

La verità sui “ritocchini” di Asia Nuccetelli

“Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa. Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona… L’ho strapagato” continua la show-girl nella sua lunga confessione.

Fin qui, nulla di strano. Rifarsi il naso è proprio di moltissime adolescenti che appunto non sopportano la gobba oppure la punta storta, ecc. Tuttavia gli interventi che vengono contestati ad Asia Nuccetelli sono ben altri, e su questo proposito in molti credono che sua madre menta.

In pochi credono alla show-girl

“L’unico vero intervento estetico è stato quello al naso” afferma la Mosetti, che durante l’intervista ha parlato diffusamente anche del dramma vissuto qualche anno fa da sua figlia, che ha passato mesi in ospedale. “Poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose”, puntualizza.

Inutile dire che la maggior parte degli utenti dei social, anche chi la segue e la ammira, non le credono. Il viso di Asia ultimamente è fin troppo gonfio per essere solo il risultato di qualche punturina di acido ialuronico, e infatti le parole della Mosetti sono state accolte da un coro di critiche.

E voi, amici lettori, cosa pensate di tutta questa vicenda?