Maria De Filippi: la foto su IG che fa pensare
La foto postata da Maria De Filippi

Qualche giorno fa Maria De Filippi ha pubblicato una foto su Instagram che ha lasciato i suoi seguaci a bocca aperta e in pochi minuti il web ha iniziato a parlare dello scatto della conduttrice di Uomini e Donne, che la ritrae molti anni fa quando era solamente una ragazzina. Ma quello che vi stupirà guardandola è come si presentava allora la moglie di Maurizio Costanzo, che ha voluto fare un tuffo nel passato ricordando i tempi che furono.

Maria De Filippi ricorda il passato con una foto

La foto pubblicata da Maria De Filippi sul suo profilo personale su Instagram, la ritrae ragazzina, con i capelli al vento, ma non biondi come siamo abituati a vedere la conduttrice, bensì scuri e lunghi, probabilmente spettinati dal vento. Uno sguardo in erba, coperto da una frangetta, che però già la diceva lunga allora su chi fosse davvero Maria, determinato e deciso.

I fans di Maria De Filippi tutto si sarebbero aspettati da lei, ma non che mostrasse com’era quando era solo una teenager. La conduttrice di Uomini e donne ha sentito evidentemente nostalgia dei vecchi tempi e ha voluto rendere partecipi coloro che la seguono ogni giorno, non solo seguendo i suoi programmi, ma anche sul web.

Gli inizi di Maria De Filippi e il primo successo

Il grande pubblico ha iniziato a conoscere Maria de Filippi quando, nel lontano 1992 prese il posto di Lella Costa, nella conduzione di Amici, un talk show che andava in onda il sabato pomeriggio e dal quale nacque il primo talento canoro, Alessandro Errico, che ai tempi ebbe un notevole successo, anche se poi scelse un’altra strada.

Proprio da Amici degli anni ’90 Maria iniziò ad appassionarsi al mondo dei giovani talenti, infatti condusse anche un’edizione serale di quel talk show. Fu poi nel 2001 che la conduttrice esordì con Saranno Famosi per poi l’edizione successiva riproporre il talent con il nome di Amici. E da allora è stato un successo.

Che ne pensate della foto che Maria De Filippi ha pubblicato?