Massimo Lopez da la voce a Homer Simpson
Sarà Massimo Lopez a dare voce al personaggio Omar nelle nuove puntate dei Simpson

Massimo Lopez, 62 anni, sostituirà a partire dal 07 aprile 2014 la voce del deceduto Tonino Accolla doppiando Homer Simpson nei nuovi episodi del cartone tv.

Tonino Accolla purtroppo non c’è più e Homer Simpson, dopo aver avuto la sua voce per ben 23 anni, a partire da questa nuova serie in onda su Italia 1, il padre di Bart e Lisa sarà costretto a parlare in “maniera diversa”. Ecco dunque che per sostituire il doppiatore è stato scelto Massimo Lopez, sarà lui a dare la voce a Omar nelle nuove puntate dei Simpson, la ventiquattresima stagione del famoso cartone Tv che  sarà trasmessa a partire dal 07 aprile 2014 dal lunedì al venerdì alle ore 18:05.

La nuova stagione dei Simpson vedrà comparire in versione cartoon Tom Waits, Danny De Vito, Edward Norton, Justin Bieber oltre alle già presenti doppiatrici dell’edizione americana Natalie Portman e Anne Hathaway che danno rispettivamente voce ai personaggi Darcy e Jenny. Il cartone tv tanto amato anche in Italia cresce in popolarità, la famosa industria di giocattoli Lego ha messo in produzione un set contenente la casa dei Simpson e ben 16 personaggi della serie TV di Italia 1.

L’attore Massimo Lopez dunque si cimenta in questa nuova avventura, dopo tanti anni come ci sembrerà la nuova voce di Homer Simpson? Ci abitueremo al cambiamento? Nel frattempo sul sito video.mediaset.it è stato inserito un video con i provini che l’attore ha fatto, dobbiamo dire che pur non avendo la voce caratteristica voce il test non è andato tanto male. Nelle prime puntate della nuova edizione dovremo abituarci alla novità ma siamo certi che la bravura di Massimo e la sua grande professionalità non ci farà rimpiangere tantissimo il monumentale doppiatore Tonino Accolla che ha doppiato anche personaggi del calibro di Eddie Murphy e Tom Hanks.