Maurizio Costanzo Show: furiosa lite tra Raz Degan e Alberico Lemme

I due ospiti del talk show non se le sono mandate a dire usando termini molto duri e anche qualche offesa

Nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show di giovedì 20-04-2017 il farmacista Alberico Lemme ha avuto pane per i suoi denti vista la presenza in studio di Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi 12. Il primo ospite è divenuto famoso grazie ai suoi consigli sulla dieta e, ormai conosciuto per i suoi modi poco cortesi, si è reso protagonista di uno dei suoi siparietti. Tuttavia l’ex naufrago non ha accettato i suoi pensieri ed è intervenuto, scontrandosi contro di lui.

Maurizio Costanzo Show: lite tra Raz Degan e Lemme

La prima puntata del Maurizio Costanzo Show ha visto subito una lite molto veemente tra due ospiti presenti. Stiamo parlando di Alberico Lemme e Raz Degan, entrambi ospiti alla corte del conduttore romano. Tra una discussione e l’altra, Costanzo ha aperto l’argomento “dieta” che ha chiaramente esaltato il noto farmacista.

Qui, Lemme ha dichiarato ancora una volta che i suoi metodi sono quelli più veri ed efficaci, nonostante si mangi bene e in abbondanza, screditando i metodi alquanto “mistici” del Divino Otelma, presente anch’esso in studio. Gli animi, tuttavia, si sono surriscaldati quando Lemme ha iniziato a usare parole piuttosto forti verso le donne, soprattutto quelle in carne, scatenando l’ira di Raz Degan.

 

Maurizio Costanzo Show: parolo dure tra Raz e Alberico Lemme

 

Nel momento in cui Alberico Lemme ha sostenuto per l’ennesima volta che quello dice è verità che fa male, Raz Degan non ci ha visto più. “Non sono verità quelle che dici, sono stronz****!”, ha tuonato il neo vincitore dell’Isola dei Famosi. “I paguri hanno più senso di te, parli del nulla. Io, invece, parlo di vita vissuta e non come te che hai inventato queste cose per stare sul palcoscenico”, ha continuato Raz, accolto dall’euforia generale.

Risentito dalle parole dell’ex naufrago, Lemme ha replicato: “Io sono laureato, quello che dico è vero, non posso dire la verità che tutti si arrabbiano. Sono ventisette anni che seguo la mia dieta”. A quest’ultima frase, Raz si è letteralmente superato, commentando così: “Sono trent’anni che segui la tua dieta? E guarda come stai! Non è che sei una cosa meravigliosa da guardare”. Voi cosa ne pensate di questa discussione? Date ragione a Raz Degan?