Maurizio Costanzo Show: Nancy Coppola rifiuta per paura di un ospite
Nancy Coppola, Maurizio Costanzo e Alberico Lemme

Colpo di scena per la prima puntata del Maurizio Costanzo Show perchè Nancy Coppola ha deciso di non essere presente per paura di alcuni giudizi sul suo aspetto fisico dopo l’esperienza sull’Isola dei Famosi 12. La cantante neomelodica ha deciso di rifiutare proprio all’ultimo momento e la causa sarebbe proprio la presenza di un altro ospite, Alberico Lemme, famoso per le sue diete. L’ex concorrente del reality Mediaset inoltre ha fatto delle dichiarazioni dopo questo suo comportamento, spiegando in maniera molto precisa il motivo del suo rifiuto: ecco le sue parole e quello che è successo.

Maurizio Costanzo Show news: Nancy Coppola rifiuta di partecipare

La nuova edizione del Maurizio Costanzo Show non è ancora partita ed è già arrivato il primo clamoroso colpo di scena. Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, Nancy Coppola è stata invitata dal conduttore romano per la prima puntata e, fino a pochi minuti dall’inizio, sembrava tutto pronto.

Come testimonia un selfie pubblicato sui social network dalla diretta interessata con scritto “mi tremano le gambe”, Nancy era sul punto di entrare in studio, ma improvvisamente non l’ha fatto. Il motivo sarebbe da indirizzare alla concomitante presenza di Alberico Lemme, noto farmacista divenuto famoso per le sue diete. Non a caso, proprio in quella puntata si è parlato di aspetto fisico e perdita di peso, che probabilmente avranno spaventato l’ex naufraga.

 

Maurizio Costanzo Show, prima puntata: le parole di Nancy Coppola

 

L’improvvisa rinuncia di Nancy Coppola ha aperto una serie di interrogativi. Dopo una breve attesa, è stata proprio Nancy a spiegare il motivo della sua scelta. “La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso non dimagrimento, quindi, se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale, ha spiegato Nancy.

Il riferimento sembrerebbe essere proprio a Alberico Lemme, in quanto da sempre è protagonista di commenti negativi verso le donne in carne. “Esigo rispetto per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me”, ha concluso Nancy nel suo sfogo. Cosa ne pensate di queste parole?