Gossip news: le misteriose foto di Alessia Macari! Ecco la sua verità

La vincitrice del Grande Fratello VIP ha fatto scalpore per via di una foto pubblicata ma ha deciso di intervenire subito

Alessia Macari ha avuto inevitabilmente molta più visibilità dopo il GF VIP attirando l’attenzione soprattutto della critica e negli ultimi giorni, non a caso, la ciociara di Avanti un Altro è finita nella bufera per una sua foto pubblicata su Instagram in cui appare notevolmente dimagrita. La foto ha aperto una vero e proprio enigma, tanto da spingere l’ex gieffina ad intervenite personalmente.

Gossip news: Alessia Macari usa photoshop?

Nelle ultime ore, i media si sono focalizzati su Alessia Macari a causa di una foto pubblicata su Instagram da quest’ultima. La ragazza appare evidentemente dimagrita, forse anche troppo, mostrando un parti del corpo non molto omogenee tra loro. Non a caso, il seno della ragazza pare triplicato, così come il lato b, mentre la vita si mostra ridotta notevolmente. La foto ha fatto subito il giro del web, aprendo di fatto una vera e propria questione: la Macari si è rifatta o ha usato photoshop?

Per molti utenti social, l’ex gieffina ha usato photoshop (non sarebbe la prima a farlo) in quanto le forme apparirebbero nettamente modificate; per altri, invece, la ragazza è ricorsa ad un aiutino estetico che l’avrebbe fatta perdere peso. Ma quale sarà la verità?

 

Gossip news: l’intervento della ciociara!

 

Nel giro di poche ore la foto di Alessia Macari pubblicata su Instagram è stata bombardata da commenti e interrogativi. Molti commenti di questi, però, sono stati davvero “cattivi” poichè hanno accusato volgarmente l’ex gieffina, tanto da spingerla ad intervenire prima che la situazione sfuggisse di mano.

Attraverso un video Alessia Macari ha indossato gli stessi abiti della foto incriminata e ha dimostrato che non c’è stato nessun ritocco estetico o photoshop, commentando così: “Per tutte le persone che hanno detto che ho photoshoppato la mia foto, come ho fatto a photoshoppare questo?”. La risposta della ragazza, tuttavia, non sembrerebbe aver convinto i più scettici che sono riusciti a notare la differenza tra il video e la foto. Voi cosa ne pensate di questa vicenda? La Macari sarà stata sincera?