Nadia Toffa si commuove: i gesti speciali di Maria De Filippi e Berlusconi

Nadia Toffa è tornata a parlare dopo il malore e ha rivelato cosa hanno fatto per lei molte persone famose

Il malore della Iena Nadia Toffa, avvenuto diversi giorni fa, ha messo in allarme tutto il mondo dello spettacolo, quello dei colleghi della Toffa, e non solo: sì, perché sul web moltissima gente si è interessata delle sorti della donna, che inizialmente pare sia stata ricoverata in condizioni molto gravi, anche perché ha perso conoscenza per oltre cinque ore.

Nell’ultima puntata delle Iene è andata in onda la prima intervista fatta alla Toffa dai suoi colleghi, nella quale la giovane giornalista d’assalto ha raccontato per filo e per segno quanto successo quella sera.

Nadia Toffa parla di Maria De Filippi

In particolar modo, Nadia Toffa ha parlato diffusamente del malore avuto e soprattutto del grande affetto dei suoi colleghi, anche di chi, come Maria De Filippi, non la conosce direttamente ma ci ha tenuto lo stesso a farle avere gli auguri di pronta guarigione“Poi c’è stato poi un momento in cui è arrivata un’infermiera e mi ha detto: ‘È iniziato adesso Tu sì que vales e Maria De Filippi ha iniziato salutandoti e facendoti un grande in bocca al lupo con un pensiero per te’” ha detto la Toffa.

“Io la guardo e dico: ‘Ma chi è che gliel’ha detto? Chi ha detto a Maria De Filippi che sono stata male?’. Invece poi mi hanno detto che è successo un putiferio” ha continuato la Iena, felice e ancora un po’ confusa dalla situazione venutasi a creare. “Io mi sono molto commossa, mi hanno detto di città che hanno pregato per me, città intere: a Taranto hanno fatto la fiaccolata, Napoli ha pregato per me… scusate se mi commuovo ma… mi ha stupito tanto l’affetto della gente comune, perché secondo me non contava tanto il personaggio, pregavano davvero per me, per le battaglie che portiamo avanti”.

Il bellissimo gesto di Silvio Berlusconi per la Iena

Tuttavia, se l’umanità di Maria De Filippi è cosa nota non solo a chi la conosce direttamente, ma anche al suo stesso pubblico, a sorprendere davvero è stato il gesto di Silvio Berlusconi, grande capo di Mediaset che evidentemente segue le Iene e anche lui si è preoccupato moltissimo della salute della giornalista, arrivando addirittura al punto di chiamarla direttamente e invitarla da lui.

La Toffa, infatti, ha raccontato con una certa incredulità mista a tanta commozione e riconoscenza: “Mi ha chiamato addirittura Silvio Berlusconi. Non lo avevo mai incontrato e sentito. Mi ha detto di rimettermi in sesto e che mi avrebbe invitata a un brunch. Mi ha detto che guarda sempre Iene, è stato strano. E poi per tutta la chiamata pensavo di parlare con il suo imitatore.”

Insomma, la Iene è tornata: Nadia Toffa sta bene e presto tornerà in pista più forte di prima, e noi siamo molto contenti!

 

Lascia un commento