News Beautiful, ecco qualche gossip su Kaye, il nuovo  Ridge Forrester, l’eterno amore di Brooke Logan

News Beautiful, oggi vi andremo a parlare del nuovo attore che sta interpretando Ridge Forrester e che ha preso il posto di Ronn Moss,  figlio di Stephanie e di Massimo Marone e cresciuto con Eric Forrester, nonché marito ed ex marito più volte di due donne bellissime della soap americana più longeva di sempre, Brooke e Taylor, le eterne rivali in amore. Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 sarà in pausa estiva dal giorno 11 agosto e ritornerà alla grande  a partire dal prossimo 1 settembre 2014.

Chi ha preso il posto di Ronn Moss? Si tratta dell’attore Thorsten Kaye e la clamorosa sostituzione ha già fatto sentire le prime voci di dissenso da parte di chi era abituata a vedere il mascellone come uno dei principali protagonisti delle vidende della maison Forrester.

Kaye ha fatto la sua prima apparizione nella puntata di Beautiful andata in onda il 1 agosto 2014, quando ha sorpreso alle spalle il patriarca Forrester, intento ad ammirare un quadro della sua cara Stephanie, deceduta un pò di tempo fa. Il nuovo Ridge troverà una situazione alquanto complicata da risolvere: Brooke, il suo più grande amore, ha avuto una relazione con suo cognato Bill Spencer durante il soggiorno di Ridge a Parigi e adesso, secondo alcune indiscrezioni, il Forrester sembra essere molto vicino a Katie, sorella di Brooke ed ex moglie del magnate Spencer.

News Beautiful: ecco chi è Thorsten Kaye

Thorsten è un attore di origini tedesche che si è trasferito nei primi anni Ottanta negli Stati Uniti, ove ha iniziato a lavorare nel campo della televisione. Ridge non è l’unico personaggio celebre che ha interpretato durante la sua carriera di attore. Nel 2004, infatti, è stato Zach Slater in La valle dei pini, mentre nel 2007 ha interpretato Patrick Thornhart, il professore in Una vita da vivere.

Kaye è sposato con l’attrice Susan Haskell e ha due figli. Ama la buona musica, leggere e scrivere romanzi.  Sappiamo che è appassionato di  hockey ed è un grande tifoso dei Detroit Red Wings.

Lo stesso attore ha affermato, in una recente intervista, che non potrà mai essere paragonato  a Ronn Moss, ma spera ugualmente di fare breccia nel cuore dei telespettatori.

E voi? Cosa ne dite? Ci riuscirà? Per adesso, le nostre news Beautiful terminano qui, ma non perdetevi le prossime che troverete qui, come di consueto!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !