Nina Moric shock: “Mio figlio gravemente malato e io non posso vederlo!”

La show girl ed ex moglie di Fabrizio Corona e il suo drammatico sfogo sui social, ecco l’assurda verità

Nina Moric non ha resistito e ha deciso di svelare la situazione drammatica che vive da qualche tempo a questa parte e per risolverla sta addirittura pensando di entrare in politica come esponente di Casa Pound, in modo da cercare di porre rimedio a questo vero e proprio incubo che la sta tormentatando.

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha infatti rivelato che il figlio avuto con l’ex re dei paparazzi, Carlos Corona, gli sarebbe stato tolto ingiustamente; non solo, perché il ragazzino sarebbe gravemente malato, ma lei non può prendersi cura di lui, né stargli accanto, perché non glielo consentono.

Nina Moric svela il dramma che sta vivendo da due anni

La modella ed ex grande amore di Fabrizio Corona (che si trova ancora in carcere e del quale di recente si è parlato per via della lettera inviata all’ex cognato Jeremias Rodriguez mentre questi si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip) non dice di quale malattia soffra Carlos, ma lo definisce gravemente malato e non curato adeguatamente, anche perché lei, sua madre, può vederlo pochissimo:

“Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol” scrive la Moric. “Ho fatto tanti test, ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino. Sta sempre peggio, e anche io non sono serena. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio”.

La show-girl si scaglia contro la ex suocera

Ma Nina Moric non si ferma qui, perché attacca anche la sua ex suocera, la mamma di Fabrizio, che secondo lei è la principale artefice dell’allontanamento di Carlos da sua madre. “La mia ex suocera come madre ha fallito” tuona la modella e show-girl. “Con Fabrizio ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato”.

“Lui era un grande uomo, un giornalista come pochi che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio”. E poi Nina Moric svela a quanto ammonta il tempo che può trascorrere con suo figlio: “Una volta a settimana per un’ora e mezza, massimo due. Ho fatto un conto delle ore: negli ultimi due anni ho visto mio figlio per otto giorni”.

Una bruttissima situazione, insomma, di cui a fare le spese secondo noi è proprio Carlos, lontano da sua madre e anche da suo padre, che ormai da tempo è tornato in carcere e non sa quando potrà uscirne.

Lascia un commento