La nuova fiamma di Stefano De Martino

Mentre il gossip impazzisce per in ritorno con Belen, il ballerino è stato pizzicato in compagnia di un’altra ragazza

Da diversi giorni Stefano De Martino è finito nel mirino del gossip e ora si parla di una nuova ragazza che gli avrebbe fatto perdere la testa dopo i presunti flirt con con Elodie di Patrizi e il clamoroso ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. A rivelare questa situazione è stata la rivista Spy, che ha smentito quanto sosteneva Giovanni Ciacci, il quale ha annunciato con convinzione che Belen e il ballerino torneranno insieme a Ferragosto. Adesso sembra che nella testa del ballerino di Amici ci sarebbe una fashion designer: ecco di chi si tratta e dove sono stati paparazzati insieme.

Nuovo flirt per Stefano De Martino?

Di recente Giovanni Ciacci, lo stylist di Detto Fatto, ha dichiarato che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero ritornati insieme in segreto. A smentire la teoria di Ciacci, ci ha pensato la rivista Spy che ha invece sostenuto tutt’altro. Non a caso, secondo il settimanale, Andrea Iannone sarebbe in vacanza con la showgirl argentina ad Ibiza, così come il ballerino di Amici che sarebbe nello stesso posto, ma con altri suoi amici.

Tra quest’ultimi c’è la bella Gilda Ambrosio (come testimonia anche Instagram), giovane ragazza napoletana che avrebbe addirittura fatto perdere la testa a Stefano. Nel bel mezzo della vacanza, infatti, tra De Martino e Gilda sarebbe nata una forte complicità, tanto che avrebbero lasciato per un po’ Ibiza per rifugiarsi in un resort di lusso in Piemonte. Tuttavia, stando alle storie di Instagram della ragazza, i due sarebbero già ritornati nella calda isola mediterranea.

Chi è Gilda Ambrosio?

Poco conosciuta dal mondo della televisione, Gilda Ambrosio è nata a Napoli ma vive da parecchio tempo a Milano. La ragazza bruna, snella e dai capelli lunghissimi, è una fashion designer anche piuttosto importante, in quanto è fondatrice di un marchio di moda.

Da tempo amica di Chiara Ferragni, la giovane napoletana è stata protagonista del gossip per la storia d’amore con Andrea Rosso, il figlio del patron della Diesel Renzo Rosso. Al momento Gilda sarebbe single, motivo per cui il suo avvicinamente a Stefano De Martino potrebbe essere di più di una semplice amiciza.