Nuovo amore per Barbara D’Urso?

Di recente il noto stylist Giovanni Ciacci ha lanciato lo scoop riguardante la clamorosa liaison di Barbara D’Urso

Nelle ultime ore Barbara D’Urso è finita al centro dell’attenzione per una possibile love story con Gerard Butler, noto attore scozzese interprete di numerosi film di successo. L’indiscrezione proviene da Giovanni Ciacci, noto stylist di Detto Fatto, che ha diramato pubblicamente lo scoop. Secondo lui, la D’Urso e Butler avrebbero passato le vacanze insieme e si starebbero tutt’ora frequentando. Inutile dire che sono in pochissimi a credergli. Ogni tanto, infatti, alla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live vengono attribuiti nuovi flirt che puntualmente si rivelano completamente campati in aria, e quest’ultimo non sembra da meno. Ciacci, inoltre, non viene considerato una fonte affidabile in quanto poco tempo fa aveva dichiarato che Stefano De Martino e Belen Rodriguez erano tornati assieme, quando in realtà i due sono felicemente in coppia con altre persone.

Barbara D’Urso ha un fidanzato?

Da sempre la regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso ha fatto parlare di sé anche in quest’estate 2017. Pare proprio che la Barbarella nazionale stia frequentando con Gerard Butler, attore di successo conosciuto dalla conduttrice a Ischia. Tutto, infatti, sarebbe partito dall’isola recentemente colpita dal terremoto. La D’Urso e Butler, non a caso, si sono conosciuti nel mese di luglio in un paese ischitano.

Immersi nell’atmosfera romantica del luogo, tra i due sarebbe scattata una forte complicità. C’è da dire, però, che i due non sono mai usciti allo scoperto, anzi persino sui loro social network tutto tace. Il volto di punta di Canale 5 e il noto attore, infatti, si sono limitati a pubblicare le foto delle vacanze senza provare la presunta frequentazione; nessuno scatto inoltre sembra rimandare a una frequentazione degli stessi luoghi nello stesso momento.

Il nuovo amore di Barbara D’Urso, il gossip di Giovanni Ciacci

A scatenare il gossip ci ha pensato un caro amico della D’Urso: Giovanni Ciacci. Lo stylist e volto noto di Detto Fatto ha dichiarato senza esitazioni che tra Barbara D’Urso e Gerard Butler è ancora in corso la frequentazione: “Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Barbara da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita. Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato Ferragosto insieme.”

Inoltre, pare anche che il famoso attore abbia regalato alla conduttrice degli splendidi smeraldi comprati in una gioielleria di Capri. Insomma, a detta dell’hair-stylist sembrerebbe proprio che tra i due sia nato qualcosa. Sarà amore? E soprattutto, viene da chiedersi, sarà vero? Dopo l’affaire Belen Rodriguez-Stefano De Martino, sull’attendibilità dell’uomo quando parla di scoop noi nutriremmo qualche dubbio.