Nuovo amore per Emma Marrone? Ecco gli indizi
Emma Marrone

Tra gli ultimi scoop di gossip uno riguarda Emma Marrone e il suo presunto nuovo fidanzato, visto che la cantante è stata beccata in una spiaggia del litorale pugliese in compagnia di Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro. I due, che sono entrambi pugliesi, sono stati paparazzati per tutto l’arco della giornata insieme e, tra bagni a mare e relax in spiaggia, sembrerebbe emerso più di una semplice amicizia. Per i fan, tuttavia, si tratterebbe di una semplice giornata in amicizia, in quanto con loro c’erano anche altre persone. Ma sarà davvero così?

Flirt tra Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi?

Nelle ultime ore, Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi sono finiti sotto la lente d’ingrandimento del gossip per un vero e proprio scoop lanciato dal settimanale DiTutto. I due, infatti, sono stati paparazzati in Puglia in atteggiamenti anche piuttosto intimi. Sarà nata una storia d’amore tra i due? Per il momento non c’è certezza, ma i due cantanti sembrerebbero essere molto complici e in grande confidenza.

La coppia è stata immortalata in una famosa spiaggia pugliese in compagnia di altri amici sotto l’ombrellone, motivo per cui i fan della Brown hanno ipotizzato ad una giornata in amicizia. Tuttavia, secondo gli esperti che hanno giudicato le immagini, Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi sembrerebbero legati da un sentimento che potrebbe andare oltre alla semplice amicizia.

Emma Marrone tra critiche e musica

Intanto, entrambi i cantanti sono a lavoro con i loro ultimi brani. In particolare, Emma Marrone è attualmente impegnata al Wind Summer Festival, in onda il martedì su canale 5. Dopo l’ultima esibizione andata in onda l’11 luglio 2017, la Brown ha dovuto affrontare anche la “predica” di alcuni haters del web. Ancora una volta, la ragazza è stata criticata per il suo look, definito piuttosto trasandato, e per il suo aspetto fisico.

La cantante pugliese, infatti, pare aver messo su qualche chilo, cosa che non è piaciuta ad alcuni followers che l’hanno prontamente sottolineato. Emma Marrone, tuttavia, non è intervenuta a riguardo. Che sarà troppo occupata per qualche novità? Per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.