Gossip news, Stefano Bettarini: gli indizi sul nuovo amore

Nelle ultime settimane l’inviato dell’Isola dei Famosi 12 ha incuriosito i fan per alcune foto sospette

Stefano Bettarini è finito nuovamente al centro del gossip per via di alcune dediche e video nei confronti di una persona misteriosa, probabilmente una nuova fiamma, attraverso alcune foto pubblicate su Instagram. L’ex calciatore, infatti, ha incuriosito notevolmente i suoi fan e il nome della presunta donna, tuttavia, non è fuori uscito ma il web si è già messo ad indagare.

Gossip news: una nuova fiamma per Stefano Bettarini?

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip e successivamente all’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini è riuscito ad aumentare ancor di più la sua notorietà, tanto da finire spesso nelle prime pagine del gossip italiano. Negli ultimi giorni, non a caso, l’ex calciatore ha pubblicato diverse foto e video su Instagram, alludendo che nel suo cuore ci sia finita una nuova fiamma e attirando ancora una volta la curiosità del gossip.

In particolare, le foto che hanno fatto scatenare gli utenti con ipotesi e domande sono quelle in cui Stefano appare da solo con l’hashtag “love” sempre presente e in quella in cui l’ex calciatore scrive: “Per chi crede nel vero e autentico amore”, probabilmente dedicato alla sua nuova relazione. Ma chi sarà mai questa nuova donna?

Gossip news: chi sarà la nuova fidanzata?

Gli indizi lasciati da Stefano Bettarini nelle sue foto (hashtag e dediche), hanno dato vita ad una serie di ipotesi su chi potrebbe essere la destinataria. Gran parte del mondo web crede che l’ex calciatore abbia intrapreso una relazione con Elenoire Casalegno, rimasta in contatto con lui anche dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip.

I due, d’altronde, passano molto tempo insieme come testimoniano gli scatti presenti sui loro profili social e tempo fa si era parlato anche di un possibile flirt. Ciò nonostante, un’altra parte del web ha ipotizzato che Bettarini abbia, invece, riaperto i contatti con Dayane Mello, dopo la breve relazione avuta all’Isola dei Famosi.

Per il momento le candidate principali sembrerebbero essere Dayane ed Elenoire, ma potrebbe anche darsi che Stefano Bettarini abbia iniziato a frequentare un’altra donna di cui non si sa ancora nulla. Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti a riguardo.