Max Biaggi: “Ecco il vero motivo per cui ho lasciato Bianca Atzei”

Il campione di motociclismo ci va giù duro e ammette di aver lasciato la cantante, ecco perchè

Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati diverse settimane fa, ma finora a proposito dei motivi della rottura avevamo solo le dichiarazioni della cantante, che si è detta distrutta e sbalordita dalla fine di una storia nella quale aveva investito tutto (lo scorso Sanremo aveva partecipato al Festival con una canzone dedicata proprio al motociclista) e che sembrava procedere a gonfie vele.

Oggi finalmente arriva la versione di Max, e purtroppo per Bianca leggere le sue parole non le farà piacere. Ecco cosa ha dichiarato, lasciando senza parole i suoi fans.

Max Biaggi, ecco perché ha lasciato Bianca Aztei

“È stata una bomba esplosa all’improvviso”, sono state le prime parole di Bianca Atzei al settimanale Chi, subito dopo la rottura, di cui ancora nessuno sapeva nulla. “La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora. Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere”.

“È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno” si chiedeva sconsolata la Atzei. La cantante, denunciano i fan che la seguono numerosi sul suo profilo ufficiale Instagram, appare sempre più magra, triste, svogliata e deperita.

“Non voglio più perdere tempo”, dichiara il campione di motociclismo

In molti, preoccupati, le implorano di prendersi cura di sé, smettendo di allenarsi continuamente in palestra e mangiando un po’ di più, ma non ricevono risposta dalla diretta interessata. E purtroppo la Atzei di certo non starà meglio leggendo quanto dichiarato dal suo ex al settimanale Vero. Il pilota, infatti, ha rilasciato un’intervista per dire la sua e spiegare il motivo della sua decisione.

Tutto sarebbe riconducibile all’incidente di qualche mese fa che ha portato Biaggi a rischiare la vita. Accanto a lui, al suo capezzale, per tutto il tempo della malattia e della convalescenza, c’è stata Bianca, ma poi lui l’ha allontanata spiegando la cosa così nell’intervista: “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.

Ma quali sono le “situazioni superflue” dietro le quali non vuole più perdere tempo? Bianca è una di quelle?

Lascia un commento