Il programma Music di Paolo Bonolis rischia la chiusura

La prima puntata di Music ha indignato parte dei telespettatori a causa di un ospite molto discusso

Mercoledì 6 dicembre 2017 è andata in onda la seconda edizione di Music, show musicale condotto da Paola Bonolis, e uno dei tantissimi ospiti della serata ha creato un vero e proprio scandalo al programma, che rischia di non essere più trasmesso sul canale Mediaset. Infatti c’era molta attesa per Marilyn Manson, cantante che da sempre fa discutere per via delle sue visioni e i suoi messaggi.

Già prima del suo ingresso, una grande fetta di critici ha ritenuto inadatto un personaggio come lui in una trasmissione come Music. Critiche che sono aumentate dopo la sua esibizione che adesso potrebbe costare caro allo show.

Marilyn Manson sputa sul palco!

Il debutto della seconda edizione di Music non è andato come si sperava. Nonostante i grandi nomi ospitati da Paolo Bonolis, l’arrivo di Marilyn Manson ha indignato il pubblico italiano. Già prima di entrare nello studio, il cantante è stato fortemente criticato, così come il conduttore romano, reo di aver ospitato un personaggio “inadatto”.

Del resto, Manson è da sempre uno dei personaggi più discussi di sempre, fin dall’inizio della sua carriera. Le critiche sono diventate veementi quando il cantante ha sputato nel corso della sua esibizione! Ebbene sì, un po’ come fanno i calciatore che sputano sul rettangolo di gioco fatto in erba, così ha fatto Manson che però si trovava in uno studio televisivo! Il gesto, naturalmente, ha scatenato l’ira dei telespettatori, i quali hanno puntato il dito contro Paolo Bonolis.

Music rischia già di chiudere?

La scelta di invitare Marilyn Manson e la conseguente esibizione con tanto di sputo ha indignato i telespettatori da casa. In molti hanno bombardato i profili ufficiali di Paolo Bonolis, principale colpevole di questo brutto episodio. Ai telespettatori, si sono aggiunti anche gli esorcisti che hanno commentato l’ospitata del cantante americano così: “E’ testimonial del male”.

Nonostante i tanti attacchi ricevuti, Bonolis non ha ancora chiarito la situazione. Secondo gli esperti, però, il conduttore romano risponderà a breve alle critiche ricevute sui social network. Intanto, però, il programma sarebbe finito pesantemente nel mirino della critica, tanto che molti vorrebbero subito la sua chiusura. Il motivo principale sarebbe legato al messaggio negativo che ha offerto nell’ultima puntata.

E voi, cosa pensate?

Lascia un commento