Raffaella Fico irriconoscibile e sommersa da critiche

L’ex compagna di Mario Balotelli appare letteralmente trasformata sui social ed emergono clamorosi sospetti

Ad oggi Raffaella Fico è ritornata a far parlare di sé tra i gossip in quanto molti seguaci hanno criticato pesantemente il suo aspetto fisico e in particolare un presunto ritocco alle labbra. Fin dal suo esordio al Grande Fratello, la ragazza napoletana è stata il sogno di milioni di italiani grazie alla sua bellezza meditteranea, che la rendeva unica nel suo genere. A seguito del fidanzamento con Mario Balotelli, con conseguente rottura, però, la showgirl è praticamente sparita dal piccolo schermo, ma adesso è tornata al centro delle ultime news soprattutto a causa delle nemerose critiche ricevute.

Raffaella Fico come non l’avete mai vista

Seppure la showgirl napoletana si vede solo di rado in tv, sul mondo dei social ci sono numerose foto che la ritraggono in sfilate o eventi. In una, in particolare, pubblicata da una pagina satirica di Instagram, la 29 enne Raffaella Fico appare leggermente diversa. Per i followers, accorsi a commentare la foto, la Fico non sarebbe “leggermente diversa”, bensì completamente trasformata.

In effetti la ragazza è assolutamente lontana dalla Fico che conoscemmo tempo fa, ma qui la causa potrebbero essere i tanti anni passati. Tuttavia, per i followers, la causa della sua trasformazione sarebbe dovuta al presunto ritocco alle labbra. Quest’ultime appaiono notevolmente più gonfie rispetto a qualche annetto fa, tanto che molti followers non hanno addirittura riconosciuto Raffaella Fico.

Commenti impietosi per Raffaella Fico

Le foto pubblicate sul web più quelle condivise dalla stessa Raffaella Fico, hanno scatenato i followers di Instagram. Sono tanti i commenti negativi nei confronti della ragazza, tra cui spiccano i più gettonati: “si è rovinata, stava meglio prima” o “era così bella, ma perchè questa gente ama rovinarsi?”. Non si sa se la Fico abbia fatto davvero un intervento alle labbra, in quanto nessuno è ancora uscito allo scoperto, ma le foto sembrerebbero parlare per lei.

Si potrebbe pensare ad un’allergia, come il famoso caso di Gabriel Garko, ma sta di fatto che le labbra appaiono quasi più grandi del suo viso. In ogni caso, il nuovo aspetto della Fico non ha convinto nessuno. Infatti, su Instagram non si legge un commento di apprezzamento, ma anzi volano frasi ostili e sfavorevoli da diversi giorni. E voi, invece, cosa ne pensate?