Gossip news: Raz Degan rischia la denuncia, le accuse di Alfonso Signorini

Il naufrago che ha vinto l’Isola dei Famosi 2017 avrebbe violato gli accordi contrattuali e rischia davvero grosso

L’ultima forte accusa contro Raz Degan arriva da Alfonso Signorini, opinionista televisivo e direttore del settimanale “Chi”, e giunge proprio mentre il vincitore dell’Isola dei Famosi 12 rischia di essere denunciato e di dover pagare una penale a causa della violazione di vincoli contrattuali. Il modello israeliano è stato molto amato durante il reality, al punto che ha vinto a furor di popolo questa edizione, tuttavia ha anche ricevuto non poche critiche per il suo comportamento da molti definito asociale e anche troppo intransigente.

News di gossip: Raz Degan contro tutti, il suo comportamento stupisce ancora

Dopo essere stato ospite nel salotto di Verissimo assieme a Silvia Toffanin e agli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 (salotto che di lì a poco ha ospitato anche la sua ex Paola Barale), Raz Degan ha preso una decisione, ovvero non andare più ospite in trasmissioni dove c’erano anche gli altri concorrenti.

Per questo motivo, Raz non è andato ospite di Gerry Scotti sabato scorso (al suo posto a rispondere alle domande del conduttore c’era l’ex inviato dell’Isola dei Famosi Alvin), e ha declinato altri eventi cui per contratto avrebbe dovuto partecipare. Mediaset chiederà un risarcimento danni?

Gossip italiano news: Alfonso Signorini e le sue parole contro Raz Degan

Nel frattempo, un durissimo attacco a Raz Degan arriva dall’ex opinionista della scorsa Isola dei Famosi Alfonso Signorini, che sul suo giornale, “Chi”, ha risposto così a una signora che gli ha chiesto cosa ne pensasse dell’ex naufrago, dal momento che lei non l’aveva amato.

Ecco la risposta del giornalista“Non ho amato Raz Degan all’Isola dei Famosi 2017. Un uomo non è grande soltanto quando vive in comunione con la natura, ma anche quando si rapporta con i suoi simili e ne raccoglie i limiti. Non è nell’isolamento che si misura il valore di un uomo, ma nella sua capacità di amare”.

Non resta che attendere le prossime news sul vincitore dell’Isola dei Famosi 12 per scoprire se replicherà a queste dichiarazioni e se ci saranno davvero dei guai per lui.