Riccardo Marcuzzo e le foto scandalose, accuse pesantissime

Il cantante di Amici è finito al centro della polemica a causa di alcuni scatti che lo ritraggono insieme alle sue fans

Vincitore della categoria canto di Amici di Maria De Filippi, il giovane cantante Riccardo Marcuzzo sta subendo numerose critiche. In occasione degli store a lui dedicati, il cantante ha deciso di ringraziare le sue ammiratrice in una maniera piuttosto inusuale: fingendo di baciarle. Le foto di questi finti baci rubati, con labbra che a volte si sfiorano addirittura, stanno facendo il giro del web e hanno spaccato di fatto i fan del cantante.

Riccardo Marcuzzo e i finti baci rubati

Nelle ultime ore, Riccardo Marcuzzo si è trovato nel bel mezzo di una bufera a causa di alcune foto ritenute “eccessive” con le proprie fan. Queste che vedono Riki protagonista in compagnia delle sue fan, sono piuttosto “originali” in quanto il cantante finge di baciarle o le guarda intensamente. Già il fatto appare inusuale, se poi pensiamo anche che la maggior parte delle sue ammiratrici sono teenagers, la cosa destabilizza ulteriormente. Sarà business o semplice devozione?

Sicuramente Riccardo Marcuzzo deve tutto al suo pubblico, poichè fin dal suo ingresso nella scuola di Amici, è stato costantemente accompagnato dai fan. Tuttavia, questa trovata appare un po’ troppo, tanto che gli sono piovute accuse gravissime. Persino alcune sue ammiratrici si sono lamentate di questo gesto, andando contro a quelle fan che, invece, hanno fatto questo tipo di foto.

Il successo di Riccardo Marcuzzo

Mentre Riccardo Marcuzzo dovrà trovare presto il modo di placare gli animi, il suo successo continua ad aumentare. Infatti, se la faccenda delle foto ha gettato qualche ombre sul cantante, a livello musicale si può dire che Riki sta vivendo un periodo d’oro. Il suo album d’esordio Perdo Le Parole è il cd più venduto nel 2017 in Italia e da quando è uscito dalla scuola di Amici 16 registra record impressionanti anche negli store.

Sono in tanti a sostenere il giovane cantante, con una percentuale maggiore del genere femminile che come si evince non perde nemmeno un appuntamento del ragazzo. Tuttavia, anche su questo aspetto, la critica si è fatta sentire. Non a caso, la domanda più gettonata è: “Riki ha successo perchè è bravo o perchè è bello?” E voi, cosa ne pensate?