Rosy Abate la serie, le incredibili confessioni di Giulia Michelini

L’interprete di Rosy Abate-la serie rivela il suo rapporto con la mafiosa più “amata” d’Italia

L’attrice Giulia Michelini, protagonista assoluta della fiction campione di ascolti Rosy abate la serie, ha deciso di parlare dei segreti legati alla fiction e al personaggio che interpreta, lasciando senza parole i suoi fans che la seguono costantemente sui suoi profili social.

Inoltre ha parlato della sua vita privata e di una sorpresa che riguarda la fiction di Canale 5 e la sua famiglia. La Michelin ha svelato come gestisce il rapporto con i suoi seguaci attraverso il web, facendo delle rivelazioni importanti sul cast della fiction e su come questa influisce sulla sua personalità: ecco le sue parole.

Giulia Michelini parla di Rosy Abate

La nuova fiction di Giulia Michelini, Rosy Abate – la serie, spinn off di Squadra antimafia, ha avuto fin dalla prima puntata ascolti incredibili, toccando fin dai primi minuti di visione oltre cinque milioni di telespettatori. In merito a questo Giulia ha dichiarato: ” Un successo che mi rende felicissima”.

Inoltre rivela: ” Ci speravo in questo successo, perchè Rosy è un ruolo complesso. Questo personaggio negli anni è cambiato e si è evoluto e col tempo Rosy è diventata parte di me, con la sua tenacia e le sue fragilità“. Confessa poi che viene ricompensata ampiamente del suo lavoro dall’affetto e dal calore che le dimostra il pubblico.

La confessione di Giulia

Giulia Michelini svela che, il giorno in cui è andata in onda la prima puntata su Canale 5, lei e la troupe si sono riuniti a casa sua. Confessa che poco prima della messa in onda era davvero molto tesa e non smetteva di parlare un attimo per l’agitazione. Tutto questo le fa onore in quanto emozionata per i giudizio dei suoi fans e dei telespettatori in generale.

Ma Giulia rivela che nel cast di Rosy Abate la serie c’è anche sua sorella Paola e lavorare al suo fianco è stata un’esperienza davvero emozionante e sicuramente da ripetere ancora. Ma chi è nella fiction Paola Michelini? Ebbene il suo ruolo è quello di Regina Mainetti, la madre adottiva di Leonardino.

Giulia e i social

La protagonista di Rosy Abate rivela che ha davvero poco tempo da dedicare ai social, ma appena riesce segue l’affetto dei fans sia su Facebook che su Instagram, dove sul suo profilo ci sono bellissime foto fatte da Giulia in persona. Ha recentemente pubblicato un video per ringraziare tutti i fans per il grande sostegno che le danno.

I fans ancora oggi le chiedono se rivedranno mai il personaggio di Rosy Abate insieme a quello di Domenico Calcaterra. In una recente intervista ha dichiarato che in questa serie non ci sarà Marco Bocci, l’interprete di Calcaterra, ma chissà cosa accadrà nella prossima eventuale seconda stagione?

Lascia un commento