Serata interrotta per Francesco Monte, sequestro e denunce

E’ accaduto a Vibo Valentia durante l’esibizione dell’ex tronista di Uomini e donne, ecco i dettagli

E’ stato un vero e proprio shock per Francesco Monte, che ha dovuto subire le conseguenze di un intervento inaspettato delle forze dell’ordine proprio nel locale in cui si stava esibendo. La situazione che si è venuta a creare ha sconvolto tutti, compreso l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che ha dovuto sospendere la serata in suo onore a causa dell’improvvisa irruzione.

Infatti il ragazzo era stato invitato in un noto locale della zona di Vibo Valentia, quando si è trovato costretto ad assistere ad un intervento dei carabinieri di Pizzo Calabro, che hanno obbligato tutti i presenti a concludere la festa. Ma per quale motivo?

L’irruzione dei carabinieri durante lo spettacolo di Francesco Monte

Era stata organizzata una serata con l’intervento di Francesco Monte, nel ristorante del villaggio turistico “anapesto Village” a Vibo Valentia, in Calabria, ma ad un certo punto arrivano le volanti dei carabinieri che fanno irruzione nel ristorante. Ovviamente l’ex tronista di Uomini e donne è rimasto sorpreso per l’accaduto e suo malgrado ha dovuto eseguire gli ordini dei carabinieri, interrompendo immediatamente lo spettacolo.

Erano intervenuti oltre cinquecento ragazzi per poterlo incontrare e, proprio sul più bello, tutto è stato bruscamente interrotto dall’arrivo delle forze dell’ordine. I carabinieri di Pizzo Calabro infatti hanno richiesto agli organizzatori della serata alcuni documenti, tra i quali la licenza per poter organizzare spettacoli pubblici, ma che a quanto pare non possedevano. A questo punto sono iniziati i guai.

Un brutto episodio per Francesco Monte

Dopo aver appurato che i gestori del locale non erano in regola con le autorizzazioni per gli spettacoli, i carabinieri hanno fatto partire una denuncia per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento, alla quale è seguito il sequestro della sala dove Francesco Monte si stava esibendo. Nel locale inoltre sono state trovate molte più persone di quanto fosse la capienza e questo ha aggravato la situazione degli organizzatori dello spettacolo.

Ma non solo in quanto erano anche sprovvisti dell’apparecchio per il rilevamento del tasso alcolemico, non c’erano cartelli che vietassero di fumare, infatti nel locale erano presenti fumo e fumatori e questo ha portato la sanzione a oltre duemila euro. Francesco Monte si é trovato cosí a dover passare da un clima di festa e gioia a quello di preoccupazione e tensione.

Un altro brutto episodio, dunque, trascorso dopo quello del Grande Fratello Vip nel quale é stato lasciato in diretta dalla sua ex ragazza Cecilia Rodriguez.

Lascia un commento