Stefano Bettarini si fidanza, lei ha 23 anni!

L’ex del GF VIP ha incuriosito i suoi fan per una sua foto in compagnia di una misteriosa ragazza, ecco chi è

Stefano Bettarini è ritornato al centro del gossip per una nuova presunta relazione amorosa e una compagna con la quale ha una enorme differenza d’età. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha incuriosito i suoi stessi fan con una foto pubblicata su Instagram, che ritrae in primo piano Stefano e, poco più dietro, una ragazza, tuttavia, con il volto nascosto per via del taglio della foto. In virtù di ciò, il web ha subito movimentato le ricerche sulla misteriosa ragazza e sembra che l’ex marito di Simona Ventura abbia finalmente trovato la sua metà: ecco di chi si tratta.

Stefano Bettarini ha un nuovo amore?

Qualche giorno fa, Stefano Bettarini ha postato una foto su Instagram in compagnia di una misteriosa bionda. In breve tempo, i curiosi hanno provato a dare un nome e un volto al fisico atletico e tonico della donna seduta vicino all’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

In molti hanno ipotizzato che l’ex calciatore avesse intrapreso una relazione con Elenoire Casalegno, in quanto i due erano molto affiatati dentro e dopo il reality di canale 5. Altri, invece, hanno sostenuto che il bel Bettarini avesse perso la testa per a Bonas di Avanti un Altro, Laura Cremaschi, conosciuta a Bring The Noise. Niente di tutto ciò, né la Casalegno e né la Cremaschi, bensì una giovane fashion designer.

La misteriosa ragazza di Stefano Bettarini

A rivelare qualche informazione in più sulla nuova fiamma di Stefano Bettarini è stata la rivista di gossip Oggi. Quest’ultima è riuscita a paparazzarli in Toscana mentre si godevano il relax al mare tra la spiaggia e la barca dell’ex difensore. La ragazza in questione è la giovane Nicoletta Larini, appena 23 enne.

Originaria di Viareggio, Nicoletta è una fashion designer laureata in Inghilterra, ma è conosciuta soprattutto per essere la figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini. Molto più piccola dell’ex marito di Simona Ventura, Nicoletta sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore di Bettarini, cosa che è una vera e propria novità per lui come testimonia allo stesso settimanale: “Non è da me. Di solito non guardo le donne molto più giovani”. E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento