Stefano De Martino e il commovente addio a Maria De Filippi

Il ballerino è pronto ad una nuova avventura e dice addio ad Amici di Maria De Filippi

La notizia ha deluso molti fan del ballerino e di Amici di Maria De Filippi, ma al tempo stesso ha reso felici tante altre persone. Sì, perchè Stefano De Martino ha deciso di intraprendere una nuova avventira decidendo di lasciare il talent show che lo ha reso famoso e in cui lavorava come ballerino professionista.

L’ex marito di Belen è l’inviato della nuova edizione de l’Isola dei Famosi e questa news è giunta come un fulmine a ciel sereno quando tutti pensavano che quel ruolo sarebbe andato al vincitore del Grande Fratello Vip, l’amatissimo Daniele Bossari. Vediamo insieme come stanno davvero le cose e anche cosa è successo dopo l’ufficializzazione del ruolo di inviato di De Martino.

Stefano De Martino pronto a partire per l’Honduras

A svelare tutti i dettagli di quanto successo nelle ultime ore a Mediaset è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, il primo a scrivere in maniera ufficiale che Stefano De Martino dirà addio ad Amici di Maria De Filippi (di cui presenta la fascia giornaliera, oltre a lavorare come ballerino professionista al serale) per approdare alla corte di Alessia Marcuzzi come inviato d’eccezione in Honduras.

L’ex marito di Belen Rodriguez prenderà il posto che l’anno scorso è stato di Stefano Bettarini e che ancor prima veniva ricoperto dal fedele Alvin. E sempre il settimanale di Signorini ha immortalato il primo incontro fra De Martino e Alessia Marcuzzi in quel di Milano, subito dopo la firma del contratto da parte del ballerino, che si mormora sia entusiasta di questa nuova opportunità.

Isola dei Famosi, il doloroso addio ad Amici e a Maria De Filippi

“Dopo aver firmato il contratto, Stefano De Martino, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscersi” si legge su Chi. “Per partecipare all’Isola, De Martino lascerà Amici sia nel day-time sia nel serale. A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l’ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all’Isola la sua fama”.

E l’addio ad Amici da parte di Stefano è arrivato nel corso dell’ultima puntata del programma, che attualmente va in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 e tutti i giorni su Real Time con una fascia quotidiana dedicata. Commosso ma felice, il ballerino pupillo di Maria De Filippi si è congedato da lei a da tutto il pubblico con un’ultimo appassionato ballo con l’amica e collega Elena D’Amario.

Che dite, tornerà l’anno prossimo? Noi speriamo proprio di sì!

Lascia un commento