Stefano De Martino fa una dedica d’amore a Belen?

La notizia ha stupito tutti e finalmente la coppia più discussa potrebbe riformarsi

E’ tornato di nuovo l’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Per tutti coloro che avessero dei dubbi, arriva un’indiscrezione che sembra essere una ver a e propria notizia ufficiale e in queste ore sta facendo il giro del web e dei programmi televisivi.

Infatti, dopo lo scoop lanciato dalla rivista di gossip ‘Spy’ gestita da Alfonso Signorini, ecco che nella trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin si è parlato nei giri di Valzer del ritorno di fiamma che sarebbe in atto tra i due.

Ecco la dedica d’amore di Stefano De Martino

A questo punto, quindi, non ci sarebbero più dubbi sul fatto che i due ex coniugi hanno scelto di riprendere il loro rapporto e darsi una una seconda opportunità dopo la rottura definitiva di due anni fa. Come se non bastasse, domenica 05-10-2017 è arrivata la prima nuova dedica d’amore che Stefano De Martino ha voluto fare alla sua amata Belen, postando un mini video su Instagram dove lo vediamo impegnato al pianoforte mentre suona la canzone The Scientist dei Coldplay.

Un brano decisamente molto toccante che parla di una coppia che si ritrova dopo tanto tempo. Nel dettaglio c’è una frase in cui il protagonista si chiede come abbia fatto a stare lontano dalla sua amata per tutto questo tempo, aggiungendo la speranza di ritrovarsi e ripartire da zero. Insomma un brano che sembra essere la perfetta sintesi di questo ritorno di fiamma del tutto inaspettato tra Belen e Stefano.

Belen e Stefano lasciano i loro rispettivi compagni

Stando alle notizie trapelate anche a Verissimo, Stefano De Martino è tornato single da un po’ di tempo: la sua storia d’amore con la bella Gilda è acqua passata e si pensa che ciò sia dovuto proprio a Belen. Ma anche in casa Rodriguez c’è aria di cambiamento.

Sì, perché non solo Cecilia ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte al Grande Fratello Vip, ma sembra che anche Belen voglia chiudere la storia con Andrea Iannone. Quest’ultimo, poi, proprio qualche giorno fa ha postato su Instagram lo screenshot della canzone ‘Single’.

Insomma una serie di indizi che sono dalla parte di Belen e Stefano, voi non credete?