Stefano De Martino fidanzato? Spunta un presunto bacio

Il ballerino di Amici da qualche giorno è in vacanza ad Ibiza e sembrerebbe aver trovato una nuova fiamma

E’ stata la rivista Spy a svelare per primo la probabile love story tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, giovane blogger e fashion designer, ma a distanza di qualche ora anche il settimanale Chi ha documentato l’avvicinamento del ballerino alla giovane ragazza, pubblicando addirittura una foto piuttosto sospetta. Lo scatto, infatti, ritrae i due molto vicini, come se si stessero baciando appassionatamente. In realtà a foto non è molto esplicita, ma tra Stefano e Gilda la complicità è evidente, oltre al fatto che stanno trascorrendo molti giorni insieme. Il ballerino professionista di Amici ha finalmente trovato una nuova fidanzata?

E’ amore tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio?

In vacanza con i suoi amici ad Ibiza, il ballerino Stefano De Martino si è avvicinato notevolmente a Gilda D’Ambrosio, fashion designer molto in voga sui social network. Dopo giorni di voci, diffuse principalmente dalla rivista Spy, si è passato direttamente ai fatti.

Il ballerino di Amici, infatti, è stato pizzicato in atteggiamenti piuttostio intimi con Gilda e a testimoniarlo è soprattutto una foto. La complicità vista in questi giorni sarebbe stata confermata durante una gita in barca, dove Stefano si sarebbe avvicinato parecchio alla ragazza, finendo per baciarla. La foto, tuttavia, non è chiara, motivo per cui il condizionale è d’obbligo.

Flirt estivo o fidanzamento per Stefano De Martino?

Dopo la notizia bomba lanciata da Spy, in molti si sono incuriositi sulla nuova fiamma di Stefano De Martino. Con l’aggiunta della foto pubblicata da Chi, la domanda che è trapelata sul web è: Si tratta di amore o semplice flirt estivo? Al momento è difficile rispondere, ma sembrerebbe proprio che tra Stefano e Gilda ci sia una forte sintonia, dimostrata soprattutto dalla gita in barca fatta insieme.

I due, infatti, starebbero passando molto tempo insieme, distaccandosi dal resto del gruppo e concedendosi qualche momento per loro. Per ora, però, i due non sono usciti ancora allo scoperto, ma potrebbero farlo a breve per spiegare o chiarire la foto del presunto bacio pubblicata dalla nota rivista. Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprire qualche novità sulla coppia.