Striscia la Notizia: Ezio Greggio evasore? La rivelazione shock

Non si fa altro che parlare di Flavio Insinna, ex conduttore di Affari Tuoi, e della polemica nata con Striscia la Notizia dopo che il programma di Canale 5 ha mostrato alcuni suoi fuori onda molto particolari. Quella che si è andata a creare è stata una vera e propria guerra mediatica, in cui ogni fazione ha attaccato l’altra senza mezze misure. C’è da dire che l’inizio della “battaglia” è partita dalla trasmissione di Antonio Ricci, mostrando filmati piuttosto volgari del conduttore, che ha voluto rispondere per le rime con parole molto forti.

Striscia la Notizia: scontro totale con Flavio Insinna!

Da circa una settimana, al centro degli argomenti della trasmissione di Striscia la Notizia c’è Flavio Insinna, reo di aver insultato concorrenti e staff ai tempi della conduzione di Affari tuoi. Ad inchiodare il conduttore romano sono stati i tantissimi video in cui riprendono un Insinna nervosissimo insultare concorrenti e staff durante i fuori onda, per poi ritornare in onda come se nulla fosse successo.

La “doppia personalità” raccontata dal tg satirico ha fatto inevitabilmente il giro del mondo, anche a causa delle molteplici segnalazioni mandate in onda, motivo per cui in molti si sono chiesti come mai ci sia così tanto attrito nei confronti del conduttore. Quest’ultimo, ha provato a difendersi tramite social network, raccontando la sua versione dei fatti.

Striscia la Notizia news: le dure parole contro Ezio Greggio

A difendere Flavio Insinna ci ha pensato, prima, il direttore di Rai 1 che ha provato a calmare le acque, e poi lo stesso conduttore. Insinna, attraverso i suoi social network, ha spiegato il motivo di tanto accanimento nei suoi confronti. “Mi scuso per le parole che ho detto durante i fuori onda, ho tanti difetti ma sono sempre stato onesto”, ha dichiarato il conduttore, aprendo così il suo discorso.

“Sono anni che Striscia la Notizia attacca Affari Tuoi, accusandolo in ogni modo, solo perchè va in onda alla sua stessa ora. Questa volta, però, l’attacco è mirato a me per un motivo preciso”, ha continuato il conduttore, spiegando il perchè di tanto accanimento. “Sono l’unico che quando hanno cercato di darmi il Tapiro, invece di fare sorrisetti di circostanza, ho detto a Valerio Staffelli: ‘Prima di parlare di Affari Tuoi parliamo del vostro conduttore che deve risolvere un problema con le tasse. C’è su tutti i giornali: il signor Ezio Greggio evasore fiscale”, ha dichiarato Flavio Insinna.

La guerra tra Striscia La Notizia e Flavio Insinna, tuttavia, non sembrerebbe essere ancora finita, per cui non ci resta che attendere i prossimi risvolti a riguardo.