Superviventes 2017: Paola Caruso litiga con tutti, perde e non abbandona

La nuova avventura di Paola Caruso all’Isola dei Famosi spagnola è iniziata subito con incredibili vicende

Paola Caruso è ritornata a far parlare di se per la sua partecipazione a Superviventes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi, durante la quale l’ex bonas di Avanti un Altro si è resa protagonista di diverse liti e scontri con gli altri concorrenti. La ragazza, infatti, ha discusso praticamente con tutti ed è finita prontamente al televoto. Quest’ultimo, perso dall’ex fidanzata di Lucas Peracchi, tuttavia non ha spedito a casa la Caruso.

Superviventes 2017: è subito Paola Caruso show!

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017 in Spagna, chiamato Superviventes, sta vedendo tra i concorrenti la prosperosa Paola Caruso. La ragazza, infatti, dopo aver partecipato all’edizione italiana del reality, ha deciso di partire nuovamente per l’Honduras e cimentarsi in una cultura completamente diversa dalla sua.

Le differenze culturali si sono velocemente viste, in quanto dopo appena una settimana l’ex bonas di Avanti un Altro ha praticamente discusso con tutti, nonostante l’inizio promettente che aveva visto un flirt con un modello spagnolo che, però, si è rivelato un fuoco di paglia. Il carattere esplosivo della ragazza, tuttavia, non è piaciuto agli altri concorrenti dell’isola, tanto che l’hanno spedita direttamente in nomination.

 

Superviventes news: Paola Caruso eliminata?

 

In occasione della scorsa puntata di Superviventes, c’è stato il verdetto finale per decretare l’eliminata della serata. Quest’ultima, senza troppi dubbi, è stata proprio Paola Caruso. La ragazza, che è sembrata comunque felice di tornare a casa, non ha però abbandonato il reality.

Con grande sorpresa dei telespettatori spagnoli, infatti, Paola Caruso è rimasta in gioco con una modalità mai vista nelle edizioni italiana dell’Isola dei Famosi: l’ex bonas di Avanti un Altro si trasformerà in una zombie con il compito sia di rubare cibo che di infastidire gli altri concorrenti ancora in gioco.

Paola Caruso riuscirà a portare al termine la propria avventura? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime notizie su questo e tutti gli altri reality più amati dai telespettatori.

Lascia un commento