Wind Music Awards 2017: Emma Marrone sommersa dalle critiche

La performance e lo stile della cantante sul palco hanno scatenato un vero e proprio putiferio

Emma Marrone ha scandalizzato molti spettatori del Wind Music Awards 2017 a causa del suo modo di presentarsi sul palco e per la sua performance, giudicata non all’altezza da numerosissimi fans. Il WMA si è concluso da circa qualche giorno, ma nella mente dei numerosi telespettatori è rimasta la “discutibile” performance della cantante, che si è resa protagonista di un’esibizione definita quasi stile “sadomaso” e si è ritrovata nel bel mezzo di una bufera social, a causa delle tantissime critiche ricevute sul web. Tuttavia, la ragazza non ha ancora risposto alle forti accuse: ecco tutti i dettagli di questa vicenda.

Wind Music Awards 2017: la performance di Emma Marrone

Durante la prima serata del WMA2017 del concerto che anticipa l’estate, Emma Marrone si è presentata all’Arena di Verona con un look piuttosto trasgressivo che ha fatto subito scalpore: abito bianco appariscente, capelli raccolti indietro e trucco accattivante. Il tutto accompagnato da una performance che, secondo alcuni utenti social e critici, sarebbe addirittura associata al celebre romanzo di E. L. James, 50 sfumature di grigio.

In virtù di ciò, l’esibizione della Brown sotto le note di “You don’t love me” è stata definita da molti quasi in stile “sadomaso” e la scelta di realizzare una coreografia con ballerini vestiti in nero non hanno fatto altro che confermare tale ipotesi.

Wind Music Awards 2017: pioggia di critiche per Emma Marrone

L’inaspettata esibizione di Emma Marrone al Wind Music Awards 2017, ha lasciato di sasso tantissimi telespettatori. Quest’ultimi, non a caso, si sono sfogati sul profilo della cantante per sottolineare il loro dissenso. “Il sadomaso lo puoi fare solo se sei Lady Gaga”, ha scritto uno dei tanti utenti social, “Ma che modo di cantare è questo?”, si legge ancora tra i commenti.

Come ovvio che sia, c’è stato anche chi ha preso le difese dell’artista pugliese: “Emma è l’unica a sperimentare e osare! Solo lei ha saputo cantare dal vivo e ballare senza stonare”, ha scritto un fan. Tuttavia, ci sono stati anche molti fan della Brown che non hanno condiviso l’esibizione: “Emma ti voglio bene, ma stasera hai toppato”, ha scritto un altro fan. Per il momento, la cantante pugliese non è ancora intervenuta a rispondere alle critiche, anche se questo potrebbe avvenire a breve come solitamente accade con lei.

Non perdete le prossime news su Emma Marrone per scoprire se replicherà a queste accuse.