Wind Music Awards 2017: ecco quando inizia, diretta tv e i cantanti in gara

Con l’estate 2017 arriva anche il tanto atteso Wind Music Awards con una nuova spettacolare edizione

Il concerto estivo per eccellenza, infatti il Wind Music Awards giunto ormai alla sua 11^ edizione, all’inizio del mese di giugno 2017 tornerà a far ballare le piazze d’Italia con nuovi artisti e ospiti. Lo spettacolo musicale che anticipa l’estate vedrà numerosi cantanti ben noti ai telespettatori, tra cui molti provenienti dal talent show di Amici di Maria De Filippi: ecco tutti i dettagli sul cast e doce potrete vederlo in tv.

Wind Music Awards 2017: ecco quando parte e dove andrà in onda!

L’undicesima edizione del Wind Music Award partirà ufficialmente il 5 giugno 2017 e accompagnerà gli spettatori fino al 6 giugno 2017. Due serate di grande musica italiana e non solo che saranno svolte all’interno della prestigiosa Arena di Verona per il terzo anno consecutivo con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Il concerto estivo proporrà tutti i tormentoni dell’estate 2017, partendo dal singolo Despacito di Luis Fonsi e Daddy Yankee (sigla del concerto) e potrà essere seguito in diretta su RTL 102.5. Qui, tuttavia, si potrà soltanto ascoltare senza vedere lo spettacolo, per seguire, invece, attentamente le dinamiche dello show, bisognerà sintonizzarsi su Rai 1.

Wind Music Award 2017: ecco chi ci sarà!

Nelle due serate del Wind Music Award 2017 che si preannunciano spettacolari, ci saranno nemerosi cantanti italiani e internazionali. Sul palco dell’Arena di Verona, saliranno cantanti del calibrio di: Ligabue, Biagio Antonacci, Renato Zero, Zucchero, Giorgia, Modà, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia e Max Pezzali.

Oltre a questi, non mancheranno i tantissimi cantanti visti e cresciuti ad Amici di Maria De Filippi, come: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elisa, Elodie, Briga, Loredana Bertè, Fabrizio Moro, Sergio Sylvestre, Ermal Meta. Inoltre ci saranno cantanti molto giovani come: Michele Bravi, Benji e Fede, Fabio Rovazzi e Il Pagante. Infine, il concerto estivo darà spazio a molti cantanti rap come: J-Ax e Fedez, Marracash e Gue Pequeno. Con questi artisti, ce ne saranno anche molti altri, così come i cantanti internazionali.

Non perdete l’appuntamento in tv per scoprire quello che succederà al Wind Music Awards 2017, ricco di artisti e personaggi molto amati e conosciuti dal pubblico.

Lascia un commento