Wind Music Awards 2017: Vanessa Incontrada irriconoscibile? Ecco perchè
Vanessa Incontrada e Carlo Cnti

Durante l’edizione 2017 del Wind Music Awards i social network hanno preso di mira Vanessa Incontrada a causa del suo aspetto fisico e, sebbene anche quest’anno sono saliti sul palco numerosi artisti, rigorosamente premiati da quest’ultima e Carlo Conti, l’attenzione di molti telespettatori non si è focalizzata sul talento dei cantanti bensì sulla vicenda riguardante la Incontrada, notevolmente cambiata rispetto gli scorsi anni. Ecco i commenti del web a riguardo e il vero motivo di questo suo cambiamento.

Wind Music Awards 2017: Vanessa Incontrada si è rifatta?

La prima serata del Wind Music Awards 2017 all’Arena di Verona ha regalato uno straordinario spettacolo grazie a tutti gli artisti che si sono esibiti. Tuttavia, a fare scalpore è stata Vanessa Incontrada, conduttrice dello show che è apparsa piuttosto diversa da come la ricordavamo. Viso un po’ gonfio e lato b che ha lasciato molte perplessità, hanno scatenato la curiosità del web in poche ore.

In breve tempo, infatti, la domanda dei telespettatori è stata “Ma la Incontrada si è rifatta?”, cercando risposta in ogni stralcio di notizia. Come molti ricorderanno, molte notizie riportavano una presunta gravidanza per l’ex conduttrice di Zelig durante la scorsa edizione, cosa che però fu smentita prontamente e che probabilmente è da scartare anche in questa occasione.

Wind Music Awards 2017: cosa è successo a Vanessa Incontrada?

Dalla perfetta silhouette dei tempi di Zelig, i telespettatori si sono trovati una Vanessa Incontrada più in carne al Wind Music Award 2017, cosa che ha spinto molti utenti social ad attaccarla e criticarla. Non si sa se la Incontrada sia ricorsa davvero a qualche intervento estetico, anche se, in effetti, i suoi zigomi e il suo lato b sono improvvisamente lievitati, ma stando alle voci del web, la conduttrice sembrerebbe essere semplicemente ingrassata.

Sta di fatto che i commenti negativi sul suo conto sono stati moltissimi, tanto che persino Selvaggia Lucarelli, giornalista e blogger italiana, è intervenuta sulla questione, difendendo la conduttrice. Quest’ultima ha dichiarato: “Tu che ‘bullizzi’ l’Incontrada, posso garantirti tre cose; 1) questi tweet non faranno di te una webstar; 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice; 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling.

E voi cosa ne pensate a riguardo?