Amici 16, puntata 6 Maggio 2017: eliminazione incredibile, love story confermata
Emma Marrone, coach della squadra bianca di Amici 16

Sabato 29 aprile è stata registrata la settima puntata del serale di Amici 16 che vedrete su Canale 5 il 6 Maggio 2017 e c’è stata un’eliminazione poco gradita al pubblico da casa, che ha scatenato diverse polemiche. A piangere la sconfitta è stata Emma Marrone, che ha dovuto salutare un componente della squadra bianca. Inoltre durate la registrazione è stata finalmente confermata una storia d’amore nata all’interno del talent, grazie all’intervento di Diego Armando Maradona.

Amici 16 anticipazioni, puntata del 6 Maggio 2017: le sfide tra le due squadre

Sabato 29 aprile 2017 è stata registrata la settima puntata del serale, nel corso della quale non sono mancati di certo i colpi di scena. Ma soprattutto a creare scalpore è l’eliminazione finale, che ha visto al ballottaggio Shady contro Riccardo. Secondo le indiscrezioni la prima manche sarebbe stata vinta dalla Squadra Bianca, mentre la seconda dalla Squadra Blu.

Il ruolo del quinto giudice speciale è stato svolto da Simona Ventura, ma in studio viene accolto con grandissima gioia Diego Armando Maradona. Tra gli ospiti anche Gianna Nannini e Amy McDonald. Dopo la sesta puntata, andata in onda il 29 aprile, in cui i telespettatori hanno visto eliminato un componente della Squadra Blu, ovvero Cosimo, la registrazione ha visto abbandonare il talent un volto molto amato di questa sedicesima edizione di Amici.

Amici 16 serale, settima puntata del 06-05-2017: polemiche per l’eliminato

Ad abbandonare il serale di Amici 16 questa volta è toccato a Shady, la quale ha visto scomparire di fronte ai suoi occhi la possibilità di accedere all’ambita finale del talent. Secondo le anticipazioni, tante sono state le lacrime degli allievi di entrambe le squadre, tutti molto affezionati alla giovane Cherkaoui.

Per la cantante italo-marocchina la scalata verso la vittoria di Amici 16 si è conclusa qui e i suoi moltissimi fan non hanno accetato tale notizia. Infatti, davvero tante sono le polemiche sul web e sui social, attraverso cui il pubblico fa notare la sua disapprovazione per questa eliminazione inaspettata. Molti erano i telespettatori che avrebbero scommesso di vedere Shady accedere alla finale, eppure così non è andata.

Amici 16 settima puntata: confermata una storia d’amore

Ma non finiscono qui i colpi di scena della settima puntata del serale. Infatti, dopo l’eliminazione di Shady, in studio si è notato il rapporto speciale che la giovane cantante ha con Mike Bird. Anche Diego Armando Maradona fa sapere la sua opinione, dichiarando di aver anche lui intravisto una certa complicità tra i due.

A questo punto, Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di dare la parola a Mike Bird, il quale ha confessato di non poter non confermare la parola di Maradona. Pertanto questa è stata proprio una dichiarazione ufficiale, attraverso cui i telespettatori possono avere la conferma della relazione tra i due cantanti.

Per scoprire tutti i dettagli della registrazione della settima puntata del Serale, non perdete le prossime news su Amici di Maria De Filippi.

 

Facci sapere cosa ne pensi !