Pubblicato il: 26 Febbraio, 2017  1972

Amici 2017 serale: ecco chi saranno i giudici e i coach

Direttamente dalla voce di Alfonso Signorini le novità  della prossima edizione serale del talent show

Amici 2017 serale: ecco chi saranno i giudici e i coach

Direttamente dalla voce di Alfonso Signorini le novità  della prossima edizione serale del talent show


E’ ormai da settimane che i fans di Amici 16 fremono per sapere chi saranno coloro che giudicheranno le performance di canto e ballo dei ragazzi, che ad oggi cercano di conquistarsi il tanto ambito posto al serale. Ma sembra che non solo siano stati decisi i nomi dei giudici, ma anche quelli dei coach delle due squadre, i bianchi e i blu, in quanto è proprio l’opinionista e direttore di Chi?, Alfonso Signorini, che svela il mistero sulle pagine del suo settimanale.

Amici 16 serale: i nuovi direttori artistici del 2017

Come già anticipato è ormai certo chi saranno coloro che guideranno le due squadre durante il serale di Amici 2017, infatti secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ci sarebbe prima di tutto la conferma di Elisa, che sarà il coach di una delle due squadre per la terza volta consecutiva, ma dall’altra parte non ci sarà l’amica Emma Marrone.

Infatti è ufficiale che al  posto di Emma vedrete la cantante Giorgia, nome che si vociferava già da tempo e anche se la cantante non conferma, forse per lasciare un po’di suspence,sembra certo che sarà la degna sostituta della cantante salentina, che purtroppo quest’anno non potrà esserci per impegni lavorativi, infatti i suoi fans commentano sui social la loro delusione. Chissà se durante le puntate del serale la vedremo almeno come ospite?


Amici 2017 serale: svelati i nomi dei probabili giudici

 

Ma questa nuova edizione di Amici 16 vedrà anche un cambio della guardia nei giudici, che perdono la storica presenza di Sabrina Ferilli, ma al suo posto ci sarà Boosta, il cantante leader dei Subsonica. Inoltre come giudice ufficiale ci sarà Morgan che cambia ruolo rispetto alla scorsa edizione, in cui entrava in gioco solamente se tirato in causa dal coach di una o dell’altra squadra, mentre ora sarà fondamentale la sua opinione. Per chi non lo sapesse, Morgan è già stato giudice in un altro talent, X – Factor.

Vedremo inoltre non riconfermata la presenza di Anna Oxa, che fece già molto discutere nella scorsa edizione per il suo particolare modo di porsi e spesso ripresa dalla conduttrice del talent. Su chi sostituirà l’attrice e la cantante resta ancora un piccolo alone di mistero, ma i rumors attorno al talent show di Canale 5 parlano delle probabili presenze di Ambra Angiolini e Simona Ventura. Speriamo di potervi confermare a breve la loro eventuale presenza o di potervi dare i definitivi nomi della giuria che vedrete al serale di  Amici 16.

Tornate a trovarci per restare sempre aggiornati su tutte le novità che riguardano il serale di Amici 16, che inizierà salvo cambi di palinsesto, alla fine di marzo 2017.

CATEGORIE Reality Amici