Amici 16, puntata 29 Aprile 2017: furiosa lite tra Riccardo e un giudice

Il cantante della Squadra Blu ha avuto un durissimo confronto con un membro della giuria del Serale

Nuova polemica per Riccardo Marcuzzo nel corso dell’ultima registrazione di Amici 16 che andrà in onda sabato 29 aprile 2017 su Canale 5. Il cantante della Squadra Blu si è scontrato con Daniele Liotti perché sembra che il ragazzo non riesce a trovare alcun punto di incontro con i componenti della giuria. L’attore ha perso le staffe ed ha avuto una lite con Riccardo e, per sedare gli animi, è dovuto intervenire Renato Zero che sarà il quinto giudice della sesta puntata. Marcuzzo inoltre sembra essere il favorito alla vittoria finale, almeno secondo i bookmakers e le case discografiche. Questa polemica comprometterà il suo percorso nel talent?

Amici 16, anticipazioni del 29 Aprile 2017: faccia a faccia tra Riccardo e Liotti

Riccardo Marcuzzo viene considerato il candidato numero uno alla vittoria finale di Amici 16 ed è stato il protagonista principale di una nuova polemica nella registrazione di domenica 23 aprile 2017, che andrà in onda sabato prossimo. Il cantante della Squadra Blu sembra non avere proprio feeling con Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Quest’ultimo, infatti, è letteralmente sbottato contro di lui a causa di molti dissapori.

Lo scontro è stato molto forte tra i due, tanto che è dovuto intervenire il quinto giudice, in questo caso il grande Renato Zero, che è riuscito a fatica a far ragionare il ragazzo e a fargli capire che in questo mestiere le polemiche fanno parte del gioco e quindi bisogna accettarle e cercare di migliorare per quanto fosse possibile.

Amici 16 anticipazioni: la confessione di Riccardo Marcuzzo

 

Il motivo principale di questa polemica sembrerebbe essere stato causato da una confessione di Riccardo, giudicata troppo arrogante dai giudici del serale e per questa ragione l’attore Liotti non è riuscito a trattenere il suo evidente disappunto. Dopo l’intervento perentorio del cantautore romano, Marcuzzo avrebbe deciso di fare un passo indietro e quindi sciogliere la tensione che si era formata in studio.

Riccardo non è nuovo a questo genere di scontri, infatti in precedenza era stato rimproverato da Luca Argentero per aver sbadigliato davanti ad un giudizio di Ambra Angiolini. Il suo comportamento era stato giudicato irrispettoso nei confronti della giudice di gara e lo scontro fu molto vivace, ma in quell’occasione intervenne Maria De Filippi a prendere le difese dell’allievo.

Continueranno gli scontri tra Riccardo Marcuzzo e la giuria secondo voi? E sarà davvero lui il vincitore di questa edizione di Amici?