A Ballando con le Stelle, Morgan racconta l’incredibile verità su Maria De Filippi

Milly Carlucco e l’ex coach di Amici 16 tirano un colpo davvero basso alla signora di Canale 5, ecco che succede

Colpo di scena dei più sgraditi nella già sgradevole vicenda che ha visto coinvolti Morgan e la redazione di Amici 16 di Maria De Filippi, il talent dove il cantante era stato invitato per fare da coach alla squadra dei bianchi. Com’è noto, infatti, Morgan ha abbandonato il suo ruolo tra le polemiche e le accuse al programma, tanto che si è beccato persino una querela da Mediaset. E adesso, a quanto pare, ha deciso di “vendicarsi” passando al “nemico”.

Amici 16 news: Morgan pugnala alle spalle Maria De Filippi

Di certo da Morgan nessuno si aspettava una caduta di stile del genere. Il cantante, infatti, ha deciso di accettare l’offerta di Milly Carlucci e di partecipare alla trasmissione Ballando con le Stelle, la rivale per eccellenza di Amici, che va in onda su Rai Uno e che duella con il talent di Maria De Filippi a botte di ascolti e punti di share. Tuttavia Morgan non sarà presente nelle vesti di ballerino per una notte, come si pensava inizialmente…

Ballando con le Stelle vs Amici: cosa succederà stasera?

A quanto pare, infatti, l’ex coach della squadra bianca sarà semplicemente un ospite speciale che parlerà del ballo ma non solo; pare sia stato chiamato espressamente per parlare (o sparlare) di quanto successo con Amici e soprattutto con Maria De Filippi.

Si tratta dunque di un vero e proprio colpo basso per la trasmissione Mediaset che di certo non fa onore a Milly Carlucci. Anche perché – come fanno notare in molti – che c’entra Morgan con il ballo e con i personaggi famosi che prendono parte al programma di Rai Uno?

Amici 2017: Emma Marrone cerca di risollevare le sorti del programma

Nel frattempo, su Canale 5, Emma Marrone proverà a non far sentire l’assenza di Morgan né ai ragazzi, né durante la gara, anche se obiettivamente sarà molto dura. La cantante, infatti, viene vista sempre più come la “pupilla” di Maria De Filippi, quella raccomandata, e sta perdendo via via consensi e simpatie.

Riuscirà nell’impresa di conquistare il pubblico a casa come aveva fatto Morgan, che veniva contestato invece moltissimo dal pubblico in studio (che è decisamente dalla parte di Emma)?! Chissà, staremo a vedere!