Amici news: allieva viene insultata e reagisce male

La ragazzi si è fidanzata con un ballerino professionista che ha molti anni più di lei ed è scontro sui social

Il talent Amici ha da sempre visto coppie formarsi nel corso degli anni all’interno del programma ma mai una storia era stata così duramente contrastata dai telespettatori. A fare scalpore è il fidanzamento tra una ex ballerina e un attuale professionista del programma di Maria De Filippi, visto che i due hanno una differenza di età di venti anni e lui ha addirittura due figli dovuti alle relazioni precedenti. L’ex alunna del talent in questione è Virginia Tomarchio che ha stupito i suoi fan sui social per la sua relazione sentimentale con il professionista Amilcar Moret Gonzalez, collega conosciuto dietro le quinte del programma ai tempi della sua edizione. La cosa ha infastidito i fan della ragazza che hanno sottolineato la loro differenza d’età con toni molto accesi, spingendo anche la ragazza a intervenire con delle parole molto dure.

Amici news: un nuovo amore per Virginia Tomarchio

Così come accadde qualche anno fa, Virginia Tomarchio è tornata a far parlare di sé per la sua vita privata piuttosto che per le sue doti artistiche. Già durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, infatti, Virginia fu al centro del gossip per la relazione più che altalenante con Cristian Lo Presti, altro ex allievo della scuola.

In queste ore, invece, l’attenzione si è spostata sulla sua storia con Amilcar Moret Gonzalez, ballerino professionista di Amici che ha suscitato subito scalpore. Il motivo di ciò è legato al fatto che il ballerino cubano ha 40 anni, ovvero vent’anni in più della Tomarchio (classe 1997), ed è già padre di due figli nati da precedenti relazioni! La grande differenza d’età ha scatenato i fan che non ha esitato a manifestare la loro contrarietà.

Amici news: il dissenso dei fan e le parole di Virginia!

Uscita allo scoperto la relazione dei due ballerini, i fan si sono scatenati con commenti piuttosto duri: “Siete inguardabili insieme, non so cosa ti è passato per la testa cara Virginia”, ha commentato una follower sotto ad una delle ultime foto della neo coppia pubblicate su Instagram. Con lei, anche altri fan hanno manifestato il loro dissenso con frasi come “c’è troppa differenza d’età” oppure “non mi piacciono insieme”.

Le tante critiche ricevute hanno infastidito notevolmente Virginia Tomarchio che ha voluto rispondere con un lungo post: “Parlo per tutte le persone che non hanno veramente niente da fare e siete pure tanto maleducati. Questa è la prima, e l’ultima volta che io risponda a vostri insulti. Sappiate che nonostante i vostri commenti noi viviamo felicissimi la nostra vita e dovreste imparare anche voi a vivervi la vostra vita”.

E voi cosa ne pensate della relazione di questa ex allieva di Amici?

Lascia un commento