Aggiornato al: 26 Aprile, 2017  3148

Amici 16: dopo Morgan e Valerio Scanu, un altro cantante accusa Maria De Filippi

La clamorosa lite tra Morgan e Maria De Filippi ha scatenato un putiferio e nuove accuse sono arrivate alla conduttrice

Amici 16: dopo Morgan e Valerio Scanu, un altro cantante accusa Maria De Filippi

La clamorosa lite tra Morgan e Maria De Filippi ha scatenato un putiferio e nuove accuse sono arrivate alla conduttrice


Tanto tuonò che poi piovve, la lite tra Morgan e Maria De Filippi ha scatenato l’ira di altri personaggi che hanno avuto a che fare con la conduttrice. Lo sfogo del cantante che è stato poi allontanato dal talent, ha dato coraggio a tutti coloro che finora erano rimasti nascosti. Questi, non a caso, hanno approfittato del momento per appoggiare le parole del cantante e scagliarsi contro la conduttrice di Amici. Dopo Morgan, è toccato a Valerio Scanu e poi a Pierdavide Carone.

Amici 16 news: nuovi attacchi per Maria De Filippi

La 16^ edizione di Amici di Maria De Filippi sarà ricordata soprattutto per le clamorose confessioni di Morgan che hanno gettato numerose ombre sul talent show. Tuttavia, proprio quando sembrava che le cose potessero finire al meglio con l’allontanamento di Morgan dal programma, sono arrivate altre due “mazzate” per Maria De Filippi.

La prima è arrivata da Valerio Scanu, ex vincitore di Amici, che in occasione di un’intervista non ha esitato a spiegare i motivi della sua rabbia nei confronti della De Filippi. “Mi disse che mi avrebbe aiutato a riprendere in mano la mia carriera invitandomi al Serale, però, poi, mi chiamò e mi disse che era già tutto occupato e che non poteva farci niente”, ha confessato il cantante. Da qui tra i due, il rapporto è finito. La seconda “mazzata” è arrivata da un altro ex allievo del talent show: Pierdavide Carone.


News Amici 16: Pierdavide Carone contro la De Filippi

In queste ore, l’attenzione si è concentrata su Pierdavide Carone, ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo è ricordato soprattutto perché partecipò alla nona edizione del programma. Tuttavia, Carone aumentò la sua fama poiché scrisse la canzone Per tutte le volte a Valerio Scanu che vinse il Festival di Sanremo e, dopo la sua avventura ad Amici, riuscì a conquistare il primo posto in classifica con il suo primo album che vendette oltre 120mila copie.

Da qui, Pierdavide pubblicò altri due album, tra cui uno con Lucio Dalla, ottenendo un altro grande successo. Nonostante il grande percorso artistico, il cantautore ha espresso la sua opinione su quanto accaduto ad Amici, scrivendo un tweet piuttosto enigmatico: “Quando sarà, avrò solo ME STESSO da ringraziare, e sarà più godereccio di un gelato fragola, limone e panna. Fin lì, testa bassa e pedalare!”.

Per molti le parole di Pierdavide sono una sorta di frecciatina a Maria De Filippi, per altri, invece, è esattamente il contrario. Voi cosa ne pensate?

CATEGORIE Reality Amici