Amici 2018, un alunno e un prof si amano?

Nella nuova edizione di Amici sembrerebbe esserci spazio anche per le questioni amorose

Mentre continuano le sfide ad Amici 2018, l’attenzione dei telespettatori si è focalizzata su una presunta storia d’amore che potrebbe nascere a causa di un giovane allievo, che sembra essersi preso una cotta per un’insegnante. Una situazione davvero inaspettata che in passato già si è verificata nel talent show di Maria De Filippi.

Stiamo parlando dell’allievo Biondo e l’insegnante è Annalisa, mentore (o coach) del programma che accompagna la crescita degli allievi. Già nel corso delle ultime puntate è stata notata la presunta cotta dell’allievo che starebbe proseguendo di giorno in giorno.

Biondo innamorato di Annalisa?

Nel corso delle ultime puntate di Amici 2018, il rapper romano Biondo è stato protagonista di un divertente siparietto. Non a caso, sono andate in onda alcune sue dichiarazioni (velate) verso la coach Annalisa ed è emerso che la cantante pare proprio aver fatto breccia nel suo cuore. La stessa Maria De Filippi ha voluto sottolineare che il rapper è tanto bravo con le parole, ma quando si trova con Nali le perde improvvisamente.

Naturalmente, il rapper ha sempre cercato di smorzare i toni, ma nel corso degli ultimi giorni starebbe provando a corteggiare la bellissima coach. Per il momento non traspare nulla di particolare, ma c’è da dire che i due non si sono totalmente indifferenti. A testimoniare ciò, è stato un video andato in onda nelle ultime due puntate, che mostra Annalisa tanto imbarazzata quanto appagata dalle parole del Biondo.

Il rapper inizia a corteggiare Nali?

In questi ultimi giorni di prove, Biondo pare più intenzionato a conquistare il cuore di Annalisa che vincere le sfide. Tuttavia, il ragazzo si impegna e cerca di perfezionare il suo stile, probabilmente per fare colpo sull’insegnante. Non a caso, l’rvm andato in onda di recente spiega esattamente l’intento del rapper romano ovvero quello di conquistare qualcuno.

Il riferimento è ovviamente la coach dagli occhi verdi che nel frattempo lo segue e lo spinge a dare il massimo. Per molti, anche a Nali potrebbe piacere il giovane allievo, anche se a causa del ruolo che ricopre non può esporsi più di tanto. E voi, invece, cosa ne pensate?

Potrebbe nacere l’amore ad Amici?

Lascia un commento