Amici 13, anticipazioni
Il giudice di aici 13 Luca Argentero esprime la sua opinione sul coach della squadra bianca Moreno

Amici 13 – le anticipazioni sul talenti di Maria De Filippi ci annunciano che  ormai stiamo letteralmente entrando nel vivo di quella che si può definire la corsa al serale di Amici 2014 più attesa da quando il talent è iniziato, ormai 13 anni fa. Insomma, Amici 2014 sembra essere l’edizione più chiacchierata e interessante della storia, visto anche tutto il mistero che si cela attorno ad alcune figure importanti e di lustro di quest’anno. Diciamo insomma che Amici 13 a quanto pare lo ricorderemo a lungo ecco, ed è presto spiegato perché.

Quello che tutti si stavano chiedendo da tempo però era sapere chi sarebbe stato il coach della Squadra Bianca dopo l’addio di Emma Marrone. Ebbene sì, perché se Miguel Bosè ha confermato la sua presenza quasi immediatamente, per Emma Marrone non è stato lo stesso, la cantante ha solo fatto da apripista ad amici 13 per Moreno Donadoni.

Visti gli impegni di Emma Marrone che non le hanno permesso una lunga permanenza nel talent di Maria De Filippi, al suo posto come coach della squadra bianca di Amici 2014 sarebbe dovuto subentrare qualcun altro e la sua identità è rimasta nascosta a lungo, fino al giorno della registrazione della prima puntata del serale di Amici 13 lo scorso lunedì 24 marzo: Moreno, vincitore della scorsa edizione di Amici e componente della Squadra Bianca, passa dal’altro lato e da concorrente vincente diventa direttore artistico.

Diciamo che la scelta di Moreno come coach della squadra bianca ha fatto discutere e non poco e a stemperare i toni e a rasserenare tutti ci ha pensato uno dei tre giudici di Amici 13Luca Argentero: per l’attore la scelta di Moreno è stata la più azzeccata, visto che nessuno meglio di lui potrebbe conoscere i meccanismi della gara. Essendo che fino al’ anno scorso e stato concorrente del Talent Show Amici 13.