Anticipazioni Amici 14 quarta puntata serale sabato 2 maggio 2015

Procediamo col raccontarvi le anticipazioni Amici 14 riguardanti la quarta puntata serale che andrà in onda sabato 2 maggio 2015 a partire dalle 21,10 su Canale 5. Scopriamo insieme chi sarà l’eliminato della puntata, che purtroppo dovrà rinunciare al sogno di poter vincere il talent di successo. Tantissimi gli ospiti, tra i quali Fedez e Marco Mengoni e scopriremo con quali allievi della squadra Bianca di Emma Marrone e Blu di Elisa i talentuosi ospiti hanno duettato. E per scoprirne di più, non ci resta che addentrarci nella lettura! Pronti?

Amici 14 puntata serale sabato 2 maggio 2015:  anticipazioni, ospiti e giudice d’eccezione

Mentre andava in onda la terza puntata del serale sabato 25 aprile 2015, veniva già registrata la quarta puntata, che verrà trasmessa sabato 2 maggio 2015 e vedrà tra gli ospiti della puntata Marco Mengoni, Fedez, Il Volo e i Dear Jack. Giudice d’eccezione, invece, sarà Owen Wilson, star internazionale, che si trova in Italia per le riprese di un film, Zoolander, 2, che farà parte della giuria composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè.

Anticipazioni Amici 14 di sabato 2 maggio 2015: le critiche della Bertè

Loredana Bertè criticherà ancora una volta Emma, affermando che avrebbe dovuto piazzare Briga e non Valentina con Fedez e avrà non poco da ridire sul cantante Luca dei Blu, che porterà alcuni inediti che non la entusiasmeranno parecchio. Il rapper di Amici ha invece duettato con Il Volo, mentre i The Kolors si sono esibiti al fianco di Marco Mengoni mentre Luca Tudisca con i Dear Jack. E Loredana avrà da ridire anche su Mattia Briga.

Amici 14 puntata serale di sabato 2 maggio 2015: la prima manche, tutte le prove

La prima prova, come trapelato dalle notizie in nostro possesso e riguardanti la registrazione, ha visto The Kolors e Mengoni schierati contro Briga e Il Volo. Sabrina Ferilli sarà la sola a votare per Briga, dunque per i bianchi e la prova verrà vinta dai Blu. Vittoria alla squadra di Elisa anche per la seconda prova, che ha visto Virginia contro Valentina. La terza prova, invece, Klaudia contro Corale dei Blu e la quarta Francesco Renga ha messo a confronto il rapper di Amici contro la band The Kolors e nella quinta Shaila ha dovuto sfidare Giorgio e Virginia. L’eliminata provvisoria è Shaila Gatta ma affrettiamoci a leggere il seguito!

Amici 14, la seconda manche e l’eliminata della serata di sabato 2 maggio 2015

La prima prova vedrà Valentina e Fedez contro Luca e i Dear Jack ed a vincere sarà la squadra capitanata da Elisa. La seconda sfida assegnerà la vittoria ai bianchi, che sfideranno Giorgio in ballo corale. Ancora, la terza sfida vedrà Emma e Valentina contro Elisa e The Kolors. La quarta, invece, assegnerà il punto ai bianchi. In ballottaggio finiranno Virginia e Shaila ed alla fine a vincere sarà la prima e vedremo Shaila Gatta in lacrime!

Per adesso terminano qui le nostre anticipazioni Amici 14. In attesa di ulteriori novità, vi salutiamo affettuosamente!