Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  887

Anticipazioni Amici 14 seconda puntata serale sabato 18 aprile 2015: gli ospiti e l’eliminato della serata

Le anticipazioni Amici 14 sulla seconda puntata serale di sabato 18 aprile 2015: ospiti Tiziano Ferro, Luca Argentero e Alessandra Amoroso

Anticipazioni Amici 14 seconda puntata serale sabato 18 aprile 2015: gli ospiti e l’eliminato della serata

Le anticipazioni Amici 14 sulla seconda puntata serale di sabato 18 aprile 2015: ospiti Tiziano Ferro, Luca Argentero e Alessandra Amoroso


Siamo qui per rivelarvi le anticipazioni Amici 14 sulla puntata serale che verrà trasmessa sabato 18 aprile 2015 su Canale 5 dalle 21,10 alle 00,20. Ritorna l’appuntamento in prime time con il talent show di Maria De Filippi. Le due squadre, quella Blu capitanata da Elisa e quella Bianca, guidata invece da Emma Marrone, dovranno affrontare prove e sfide che porteranno ballerini e cantanti, man mano, all’ambito traguardo. Tra gli ospiti Tiziano Ferro, mentre per scoprire l’eliminato, vi invitiamo a continuare nella lettura!

Anticipazioni Amici 14: giudici e ospiti della seconda puntata serale

Sabato 11 aprile 2015, giorno in cui è andata in onda la prima puntata del talent di successo, è stata registrata la seconda puntata del serale che vedremo sabato 18 aprile 2015. Dalle indiscrezioni trapelate da più parti e venute in nostro possesso, possiamo dirvi con certezza che tra i giudici ci sarà Paolo Bonolis, insieme al trio composto da Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli, mentre per quanto riguarda gli ospiti vi segnaliamo momenti emozionanti grazie alle canzoni di successo di Tiziano Ferro ed Alessandra Amoroso, ex allieva e vincitrice di Amici. Sempre tra gli ospiti, vi segnaliamo anche l’attore ed ex gieffino Luca Argentero. Emma avrà cinque allievi, Elisa sei. I bianchi riusciranno ad avere la meglio già durante la prima gara e a rischio eliminazione sarà Michele Nocca che sfiderà Cristian, che invece verrà salvato!

[ads1]


Anticipazioni Amici 14: l’eliminato della serata

I sei allievi di Elisa contro i cinque di Emma Marrone. Già durante le primissime fasi, i bianchi padroneggeranno sui blu e a rischio eliminazione sarà Michele Nocca, il quale sfiderà Cristian, che invece verrà salvato da giudici e professori. Dunque a gareggiare, per ciò che concerne la prossima puntata, ovvero sabato 25 aprile 2015, saranno: Briga, Cristian, Shaila, Klaudia,Valentina, per la squadra Bianca e Giorgio, Luca, Virginia, Paola e The Kolors per la squadra Blu, che quindi saranno i protagonisti della terza puntata serale.

Anticipazioni Amici 14: La Bertè vs Briga!

Matteo Briga, il rapper di questa edizione di Amici 2015, sarà al centro di una forte discussione con Loredana Bertè. Stando a numerosi rumors, la donna lo avrebbe definito non meritevole di essere nel programma e di gareggiare con gli altri cantanti, definendolo un vero e proprio “figlio di papà”! Il rapper farà un duetto con Tiziano Ferri contro Giorgio portando la sua squadra a vincere la prima prova della seconda manche.

Amici 14: i momenti salienti delle sfide e delle manche

Per quanto concerne le sfide che caratterizzeranno la prima manche, ci sarà un duetto di Emma e Briga contro i The Kolors, ma il rapper duetterà anche con Tiziano Ferro, sfidando in questo modo Giorgio e il punto questa volta andrà ai bianchi. Passiamo alla seconda manche: il punto verrà conquistato dai Blu e vedremo Shaila sfidare Stash che duetterà con Alessandra Amoroso! A vincere la seconda manche saranno i Bianchi, a differenza della prima, che decreterà la vittoria dei Blu. Poi ci sarà il ballottaggio tra Michele e Cristian che vedrà, dopo attimi piuttosto concitati, la vittoria di Cristian quindi l’eliminato sarà Michele Nocca!

E ritornate sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive per scoprire in anteprima tutto quello che succederà nel corso della terza puntata del sempre più seguito talent di Mediaset e ricordate che Anticipazioni.tv aggiorna ogni giorno i contenuti con interessanti novità, notizie di gossip e anticipazioni sulle vostre soap preferite!

CATEGORIE Reality Amici Amici 14