Anticipazioni Amici 14 terza puntata serale sabato 25 aprile 2015

Le anticipazioni Amici 14 oggi sono pronte come sempre a rivelarci preziosissimi dettagli sulla terza puntata serale in onda sabato 25 aprile 2015 alle ore 21,10 su Canale 5. La squadra Bianca e quella Blu saranno nuovamente pronte a sfidarsi. Secondo le notizie trapelate dalla registrazione che si è tenuta sabato 18 aprile 2015, quando è stata trasmessa la seconda puntata serale, non sono mancati litigi e battibecchi, manche agguerrite e le critiche di Loredana Bertè che questa volta hanno colpito Luca. La cantante, infatti, è stata decisamente più clemente verso Briga, contro il quale si era scagliata sabato scorso. E per scoprire l’eliminato della puntata, non vi resta che proseguire nella lettura!

Amici 14 puntata serale di sabato 25 aprile 2015: l’eliminato e tutti gli ospiti della puntata

Paola Marotta, una delle cantanti più amate di questa quattordicesima edizione, durante la registrazione ha visto infrangersi bruscamente il suo sogno di arrivare fino alla fine per vincere! In ballottaggio finale contro Valentina, infatti, ha dovuto incassare l’amare sconfitta. Per quanto riguarda gli ospiti vi segnaliamo Virginia Raffaele, che sarà pronta ad imitare Sabrina Ferilli; Nek, Kekko dei Modà, in qualità di giudice speciale e Gianni Nannini: tutti prontissimi a duettare con gli allievi della famosa scuola!

Amici 14 terza puntata serale: ecco cosa è successo durante la prima manche

Durante la prima prova, che vedrà Emma sfidare Elisa con i rispettivi brani Non è l’inferno e Luce, la vittoria è andata ai Blu. I Bianchi partiranno subito alla rimonta grazie a Klaudia Pepa e ad una sua strepitosa esibizione. Durante la terza prova, Loredana apprezzerà moltissimo i The Kolors, che sfideranno i Bianchi ( Emma e Briga in duetto). Seguiranno poi la quarta e quinta prova, vinte rispettivamente dai Blu e dai Bianchi. La prima manche vedrà la vittoria della squadra capitanata dalla Marrone, che nominerà Paola. I Bianchi, compatti, invece, sceglieranno Luca e i professori Giorgio! E poi, cosa succederà? Sappiamo che Elisa salverà Giorgio, mentre i professori faranno il nome di Luca. Dunque, Paola, potrebbe essere la prossima ad uscire. Lo scontro finale della seconda manche, lo confermerà!

Amici 14 terza puntata del serale di sabato 25 aprile 2015: la seconda manche e l’eliminazione di Paola Marotta

Durante la prima prova, sappiamo con certezza che Luca sfiderà Briga in duetto con Nek e questa volta la Bertè criticherà aspramente il primo! La seconda prova che vedrà Cristian sfidare Giorgio assegnerà un punto ai Blu, mentre durante la terza, assisteremo ad un confronto tra Valentina e Gianna Nannini in coppia contro i Blu, che per la categoria Canto Corale e Ballo si esibiranno in un successone di M. Jackson. Infine quarta e quinta prova: la prima vinta dai bianchi, la seconda dai blu. La seconda manche , quindi vedrà la vittoria della squadra di Elisa, che invece nominerà Shaila. I Blu, invece, faranno il nome di Cristian e i professori sceglieranno Valentina. Dunque, Valentina entrerà in ballottaggio contro Paola ed alla fine il risultato finale decreterà l’eliminazione della Marotta!

Amici 14 prossima puntata serale: la sempre più chiacchierata love story tra Cristian e Virginia e la reazione di Elisa dopo l’eliminazione di Paola

Stare sotto ai riflettori e vivere una storia d’amore non è cosa poi così tanto facile e lo sanno benissimo Cristian e Virginia, che alla domanda di Sabrina Ferilli come stesse procedendo tra loro due, faranno seguire un piccola polemica che porterà le due caposquadra ad intervenire. Si vocifera che l’intervento di Emma, probabilmente mal interpretato dalla ballerina, porterà la ragazza a mostrarsi molto irritata . Stando a quanto circola in rete diversi saranno i colpi di scena della serata: dopo la love story tra Lo Presti e la Tomarchio, che pare non essere giunta al capolinea, Elisa, dopo il ballottaggio finale tra le due voci Valentina e Paola, sembrerà incassare duramente il colpo ed infatti si dice che uscirà fuori dallo studio visibilmente scossa e provata dal momento che per ben due volte consecutive un suo allievo – come ricorderete, sabato 18 aprile 2015 abbiamo assistito all’eliminazione di Michele Nocca– abbandona la scuola! Quali tecniche o strategie adotterà la bravissima leader dei Blu d’ora in avanti?

Lo lasceranno trapelare le anticipazioni Amici 14 sulla quarta puntata serale in onda sabato 2 maggio 2015 su Canale 5! Affettuosissimi saluti a tutti!