News di gossip: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati?

Le ultimissime news di gossip riguardanti Belen Rodríguez, la sorella maggiore di Cecilia, arrivata in finale al reality l’Isola dei Famosi e Stefano De Martino, l’affascinante e statuario ex allievo di Amici di Maria De Filippi, ci svelano una notizia che ci sta lasciando praticamente di stucco: i due si sarebbero lasciati. Il napoletano e la bella argentina, non dormono più insieme, ma a quanto pare, continuano a vedersi clandestinamente in un hotel di lusso milanese. Si potrebbero avanzare diverse ipotesi in merito: crisi di coppia legata al tran tran quotidiano? Tradimenti e se si, da parte di chi? Litigi in famiglia? Ciò che è certo è che questa coppia non smette di attirare la nostra attenzione ed è di quelle che non finisce di far parlare si sé, nel bene o nel male!

News di gossip: Belen e Stefano dormono separati

Belen e Stefano, ospiti  a C’è posta per te sabato 14 marzo 2015, non ci sono sembrati, in puntata, una coppia destinata a dirsi addio. Ma, da quanto trapelato in rete, i due sembrano essere piuttosto lontani: lei continua a vivere nella casa milanese con il piccolo Santiago, mentre Stefano dorme in un lussuoso hotel della città meneghina. Ed è proprio quest’ultimo aspetto che accende il gossip: si potrebbe parlare di relazione giunta al capolinea? Forse, non tutto è perduto, visto che la soubrette di origini argentine è stata beccata nella stanza di De Martino: a confermarlo un selfie! Inoltre, tra le possibili cause della presunta rottura, ci sarebbe una vacanza della showgirl a Formentera in cui la ragazza avrebbe incontrato Christian Vieri!

News di gossip: Amore al capolinea tra Stefano e Belen?

L’amore che ha travolto la show girl e il ballerino, passionale e travolgente, nato ad Amici, quando il bel De Martino era fidanzato con Emma Marrone ha sempre infiammato il gossip. In pochi mesi i due hanno ufficializzato la loro unione, si sono sposati e sono diventati genitori. Adesso, tra le possibili cause della loro crisi, potrebbe esserci la noia quotidiana che potrebbe aver giocato brutti scherzi nella loro relazione sentimentale oppure un presunto tradimento. Ciò che è certo è che i due sembrano molto affiatati ed inseparabili nonostante il periodo no, come dimostrano gli scatti postati dalle sorella di Cecilia, giunta in finale all’Isola insieme a Valerio, le Donatella, Rocco e Brice su Instagram: nella lussuosa camera d’albergo i due ci sono sembrati molto intimi: hanno ritrovato quell’energia nuova per dare la giusta carica al loro rapporto? Gli incontri clandestini in hotel hanno riacceso la passione? Speriamo di si!

News di gossip: Vivere lontani li aiuterà a superare la crisi? Intanto i due hanno molti progetti

Vivere lontani e non sotto lo stesso tetto potrebbe aiutare i due a risolvere la crisi matrimoniale? E’ l’interrogativo che si pongono in tanti. E non ci auguriamo che Stefano e la prorompente Belen possano ritrovare la serenità tanto meritata, ricucire i pezzi rotti del loro rapporto e smentire finalmente le voci che girano sul loro conto e che parlerebbero della fine del loro amore! Inoltre, tra i progetti di Belen ci sarebbe un ruolo nella fortunatissima soap di successo spagnola Il Segreto e presumibilmente a partire già dalla quarta stagione. Stefano, invece, sarà impegnato ancora nel ballo ma anche nel campo della moda.

Non possiamo che attendere le prossime news di gossip su Stefano e Belen e fare loro i nostri migliori auguri!