ANticipazioni Amici 15: inizierà sabato 21 novembre 2015

Ecco le anticipazioni Amici 2015 -2016 che arrivano puntuali per comunicare la data di inzio della trasmissione tanto amata  dai ragazzi e dagli adulti. I riflettori si sono accesi per la registrazione mercoledì scorso 18 novembre 2015 negli Studi Elios di via Tiburtina, il programma Amici 15 andrà in onda su canale 5  sabato 21 novembre 2015 alle ore 14,10. Nella prima puntata, Maria De Filippi ci presenterà la nuova classe e gli alunni che abbiamo già conosciuto e seguito nei casting trasmessi in daytime su Real Time.

Anticipazioni Amici 15: i professori tra veterani e nuovi arrivi

Come già accennato dalle anticipazioni di Amici 15, saranno presenti delle novità rispetto alla passata edizione, ad iniziare dai cast dei professori; per i docenti di canto abbiamo i veterani il sempre fedele Rudy Zerbi, che affianca Maria De Filippi anche in Tu Si Que Vales, e Carlo di Francesco, per i nuovi arrivi invece abbiamo Fabrizio Moro, Marco Maccarini ed Alex Braga.

Per quanto riguarda i professori di ballo invece sono stati riconfermati per l’edizione di Amici 2015-2016 Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle, e sono stati invece aggiunti Natalia Titova l’insegnante di Ballando con le Stelle programma condotto sulla rai da Milly Carlucci ed infine Veronica Peparini.

Amici 15 anticipazioni: gli alunni dell’edizione 2015-2016

La classe che ci verrà presentata da Maria De Filippi, sabato 21 novembre 2015, vedrà ammessi solo 21 ragazzi dei 35 che hanno superato le selezioni di Amici Casting, daytime che è stato tramesso per le scorse due settimane su Real Time. Quest’anno infatti grazie al daytime abbiamo già potuto conoscere le abilità e qualità dei ragazzi che si sono presentati per l’edizione di Amici 2015-2016, ed anche un’infarinatura dei loro caratteri e comportamenti. Siamo molto curiosi di conoscere le nuove stelle di Amici 15 che nasceranno in questa edizione, come sempre c’è molta attesa intorno all’ inizio di questo show che ci mostra da sempre il talento dei ragazzi, delle qualità che gli allievi andranno ad amplificare grazie alle lezioni e lo studio che verranno affrontati quotidianamente affiancati dai professori nella scuola di AMici 15.

Anticipazioni Amici 15: Grazia Di Michele insegnerà nella scuola

In questa edizione di Amici 15, sono girate subito le voci della possibile assenza della storica e veterana prof di canto Grazia Di Michele, ma noi e le anticipazioni di Amici vi rassicuriamo che lei ci sarà, in veste di insegnante all’interno della scuola, ovvero nelle lezioni che si svolgeranno dal lunedì al venerdì, ma non sarà presente nella puntata del sabato pomeriggio; ancora non è certa invece la sua partecipazione invece al serale.

Sembra che Maria De Filippi voglia lasciare spazio alle novità di Amici 15 di questa stagione, e creare un pò di ricambio tra i professori in cattedra che valutano e giudicano i ragazzi che si esibiscono il sabato pomeriggio. Sembra che Grazia Di Michele abbia con favore accettato la proposta di guidare gli alunni solo durante le ore di lezione, anche perchè vincolata da impegni personali, in quanto presto sarà occupata col nuovo programma Piccoli Giganti una collaborazione di Endemol e Fascino, in cui anche qui figurerà come insegnante di canto.

Non mancheranno come validi supportes di Maria De Filippi, il ballerino Stefano de Martino e Marcello Sacchetta che faranno parte dello staff di Amici 15 edizione del 2015-2016.

Ecco qui le anticipazioni Amici 15, a presto con altre notizie dei ballerini e cantanti più amati dal pubblico di canale 5.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !