Amici 2016: Kledi e la frase di disprezzo verso un'alunna, il ballerino sommerso di insulti
Il ballerino Kledi Kadiu

Sarà probabilmente un serale avvelenato quello di Amici 2016 che comincerà tra qualche giorno e che già vede i primi malumori diffondersi sui social, in particolar modo Instagram, il luogo virtuale dov’è avvenuta la vicenda che stiamo per raccontarvi che vede coinvolto Kledi Kadiu, ballerino e maestro di Amici (è stato presente sin dalla prima puntata del talent, quando ancora si chiamava “Saranno Famosi”) nonché pupillo di Maria De Filippi. Questa volta, infatti, Kledi ha fatto qualcosa che non è piaciuto affatto al pubblico…

Amici 2016: la caduta di stile di Kledi Kadiu

Ma andiamo con ordine. Tutto è cominciato ieri, sabato 26 marzo 2016, quando su Canale 5 nel pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata di Amici 15 registrata il giorno precedente, venerdì.

Il pubblico ha così appreso che purtroppo altri due alunni non si sarebbero arrivali al tanto ambito serale. Si tratta di Joshua e di Arianna, ballerina con un discreto seguito di fans nota per non avere le fattezze della ballerina classica.

Amici 15: Arianna eliminata, il dispiacere dei fans

Leggermente rotondetta, poco aggraziata secondo alcuni professori (tra cui Kledi Kadiu, appunto, che ha sempre mostrato una certa antipatia nei suoi confronti), Arianna era amata dal pubblico che si è intristito nel sapere che non avrebbe partecipato al serale.

Durante la puntata, la pagina ufficiale di Amici su Instagram comunicava quanto succedeva in studio pubblicando foto e video, e proprio sotto una foto alcuni fans hanno scritto ad Arianna di non buttarsi giù, di non ascoltare Kledi e gli altri, perché il vero successo sarebbe arrivato fuori.

Kledi Kadiu ribatte alle accuse

Sotto, subito è comparso un commento di Kledi che ha scritto “Intanto è fuori!”, corredando il proprio commento con tante faccine sorridenti. Un atteggiamento senza dubbio poco professionale, senza dubbio, e anche un filino cattivo… Può un maestro di ballo godere dell’eliminazione di un’allieva, anche se questa non gli piace?

Evidentemente sì, perché – anche se ha prontamente cancellato il commento incriminato – successivamente Kledi ha scritto sul suo profilo questo post molto eloquente:

Alla fine hanno vinto la buona educazione, la tenacia contro l’ipocrisia!!Coreografia Kledi Kadiu @federica_angelozzi balla @martina_nadalini @_michelelanzeroti_ L’eternità di @fabriziomoropage

E voi, amici che seguirete il serale di Amici 2016, cosa ne pensate di questa vicenda?

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !