Amici 16 anticipazioni: lite Emma Marrone e Stefano De Martino, gelo in studio
Stefano De Martino e Emma Marrone

Nonostante vi siano fan irriducibili che credono ancora nel loro amore, in realtà la storia tra Stefano De Martino ed Emma Marrone appartiene ormai alla preistoria, e anzi negli ultimi mesi sembrava che tra la cantante e il ballerino, ex marito della bellissima show-girl Belen Rodriguez, avessero recuperato un rapporto d’amicizia sincero e affettuoso. Eppure a quanto pare le cose tra loro si sono di nuovo complicate, almeno a giudicare da quanto successo nel corso dell’ultima registrazione di Amici 16.

Amici 16 anticipazioni: Emma Marrone e la battuta sarcastica su Giorgio Manetti

Sabato scorso, 6 maggio 2017, si è registrata una nuova puntata serale di Amici 16, e proprio durante la puntata è successo qualcosa che ha gelato il pubblico in studio. Un episodio alquanto imbarazzante, che ha visto Emma pronunciare parole molto dure e sarcastiche su Stefano.

Tutto è cominciato da un gioco che ha visto coinvolte entrambe le squadra – quella bianca di Elisa e quella blu di Emma Marrone – il quale prevedeva anche l’allacciare un reggiseno sopra la divisa. Emma era stata aiutata da un ballerino, e ha invitato Stefano ad aiutare Elisa ad allacciare il suo.

Amici 16: gelo il studio dopo le parole della cantante

Fin qui nulla di strano, se non fosse che poi Emma ha aggiunto, rivolta all’ex: “È vero che tu i reggiseni sei bravo solo a toglierli!”. A questo punto in studio è calato letteralmente il gelo, mentre la telecamera inquadrava il ballerino che lanciava uno sguardo di traverso alla sua ex.

Ed Emma Marrone, nonostante il presunto flirt con Riccardo Scamarcio, ancora una volta ha dimostrato che forse è impossibile per lei non portare rancore a un uomo che l’ha tradita ben due volte, lasciandola tra l’altro per la donna più desiderata e sexy d’Italia, Belen appunto.

Amici news: Emma e Stefano di nuovo ai ferri corti?

A quanto pare, dunque, ancora una volta Stefano De Martino ed Emma Marrone sono ai ferri corti, e chissà che scintille dietro le quinte! Per adesso, poi, entrambi risultano ufficialmente ancora single, ma non è da escludersi che il ballerino stia frequentando qualche ballerina del cast, e magari Emma ne sia infastidita. Staremo a vedere, ma per adesso il gossip tace e sembra che l’ex della Rodriguez sia solo da un po’ tempo!